PDA

Visualizza Versione Completa : Biscotti Anzac senza Bimby

teddy61
16-02-2007, 20:24
Vedo che Oztralia ha fatto questi biscotti nel Bimby invece questa e la version senza Bimby. Quando andavo a scuola tutti i bambini australiani portavano questi biscotti, e noi poveri figli di italiani speravamo che qualche d'uno prendeva pieta su di noi e ci regalavano uno di questi biscotti. Da noi però speravano di avere un bel pannino con il prosciutto. Perchè questi biscotti si mandavano ai soldati nella I guerra e ci volevano 2 mesi prima che arrivavano, potete immaginare che mantengono molto bene.

Se ci sono problemi con la mia traduzione fammi sapere:D

Biscotti di Anzac

tempi di cottura: Più o meno 30 minuti

INGREDIENTI: per circa 40 biscotti
burro 125g, tagliato grossolanamente
2 cucchiaio da tavola golden syrup or sciroppo di acero
¾ cucchiaino bicarbonato
1 cucchiaio d'acqua
1 tazza (90g) l'avena
1 tazza (90g) cocco essiccata
1 tazza (150g) farina
¾tazza (165g)zucchero bruno di canna

METODO:
Preriscaldare il forno a 160°C o a 140°C ventilatore-forzato.
Unisca il burro e lo sciroppo in una piccola casseruola. Riscaldi
delicatamente fino a che il burro e lo sciroppo non si fondano.
Unisca il bicarbonato di soda e l'acqua in una piccola ciotola e aggiungere nel composto del burro.
Unisca gli ingredienti restanti in una grande ciotola. Versate la
miscela calda di burro e mescolore bene finchè il tutto è amalgamata.
Con l'auito di un cucchiaino formate delle palle. Disponete circe 4 centimetri aparte sui vassoi foderati con carta da forno appiattendo un po'.
Cucinare in forno preriscaldato 12-15 minuti o finche divendono dorati.

Questa non e una foto mia. Non riesco ancora a fare i biscotti perche indovinate ..... non ho il golden syrup.:'-(http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=34435
Immagini allegatehttp://www.cookaround.com/yabbse1/attachment.php?attachmentid=3194&stc=1&d=1171464956

brigidaa
17-02-2007, 07:27
mi li fatti assaggire oz, i suoi..poi li ho fatti anch'io...sono buonissimi!!:p:
:)