Mostra versione intera : Linguine al sugo di pesce
Ho fatto soffriggere uno spicchio d'aglio che poi ho tolto in un pò d'olio, ho aggiunto il peperoncino, i calamari e li ho fatti rosolare un pochino. Poi via con i pomodorini, aggiunto il sale e fatto sfrigolare a fiamma alta. Mettere poi, le vongole fatte precedentemente aprire con olio e aglio.
A fine cottura, far saltare la pasta e aggiungere un trito di prezzemolo fresco.
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10573/normal_cena2_1.jpg
Buon appetito!!!
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10573/normal_cena1_1.jpg
Scusate, non ho capito che è successo ma invece della ricetta appariva una "a".
Ho messo a posto!!
Vorrei farli domani sera, ma mi sa che non troverò le vongole....
Che ne pensi se dopo aver messo i calamari, ci metto un paio di pomodori pelati? Saprà troppo di "salsa"?
Ti vien un'altra cosa ma comunque buona il sugo assume un'altra consistenza ma se i calamari son buoni si sentono lo stesso ;)
Se trovi le vongole dopo aperte dagli na sfumatina di vino bianco;)
Lo stesso se non le trovi ai calamari mentre li fai soffrigger nel soffritto di olio aglio e prezzemolo.;)
Vorrei farli domani sera, ma mi sa che non troverò le vongole....
Che ne pensi se dopo aver messo i calamari, ci metto un paio di pomodori pelati? Saprà troppo di "salsa"?
Puoi usare anche i pelati, l'importante è che li scoli bene dal liquido (bucali così esce anche il liquido che hanno dentro) e li usi come se fossero quelli freschi. Non è la stessa cosa ma meglio di nulla!!
Se trovi le vongole dopo aperte dagli na sfumatina di vino bianco;)
Lo stesso se non le trovi ai calamari mentre li fai soffrigger nel soffritto di olio aglio e prezzemolo.;)
Chiedo scusa in anticipo Ropa :o:o, ma non uso più sfumare con il vino bianco, preferisco sentire in pieno il sapore del pesce. Per me il vino copre troppo...
hihih pensa un pò che io a vollte nel nero ci sfumo il wisky hahahahahahahaha
hihih pensa un pò che io a vollte nel nero ci sfumo il wisky hahahahahahahaha
Ma davvero???????? :eek::eek::eek: e che sapore si sente??
Hihi gli dà un sntorino che a me piace;) :D
nuvolabianca
10/03/07, 15.52
Puoi usare anche i pelati, l'importante è che li scoli bene dal liquido (bucali così esce anche il liquido che hanno dentro) e li usi come se fossero quelli freschi. Non è la stessa cosa ma meglio di nulla!!
Chiedo scusa in anticipo Ropa :o:o, ma non uso più sfumare con il vino bianco, preferisco sentire in pieno il sapore del pesce. Per me il vino copre troppo...
Secondo me i pelati ammazzano il sapore del pesce.
Meglio colorare di rosa il piatto con qualche pachino aperto e con qualche semino im meno.:) NUVOLABIANCA
grazie a tutti!!
se durante la cottura del pesce il sughetto si asciuga troppo posso aggiungere un po' d'acqua o cosa mi consigliate?
Rana
grazie a tutti!!
se durante la cottura del pesce il sughetto si asciuga troppo posso aggiungere un po' d'acqua o cosa mi consigliate?
Rana
un pò d'acqua di cottura della pasta! :):)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.