Visualizza Versione Completa : Ciambelle fritte di malena 66.
Wouu.. Una mia curiosita' dentro rimangono come i krafen?
Volevo la ricetta di quelle ciambelle che vendono in panetteria e la pasta mi sembra uguale a quella dei krafen? Sia mai che e' questa? :)(:-*
Abbastanza simili ma non prender l'affermazione per oro colato ................
la ricetta è datata e non l'ho fatta spessso;)
Sabato al mare mio marito mi ha detto: "sto resistendo, non abbiamo ancora comprato un krapfen di Cesare (famoso al mare di Spotorno), ma me ne magerei 10!!!!!".
Bene ora potrò farglieli .... anzi.... farceli (e io chi sono?) :D
Copiata e incollata! Grazie! :)
sammyenrose
20-07-2009, 12:39
http://www.cookaround.com/fotorice/fri20.jpg
meravigliose!!!!! complimenti allo chef;):D:D
ciao a tutti ! sono nuova! io le faccio spesso le ciambelline ma con la ricetta dei krafen..è simile!ho letto che parlavate di farle ripiene:p:, io talvolta le faccio senza il buco e poi una volta fritte le riempio con una siringona gigante:o(non molto professoinale,voi avrete gli strumenti del mestiere) di marmellata. sono un po difficile da mangiare, ma ne vale la pena sono davvero buone!:p::p::p::p:
_*Paola*_
20-08-2009, 10:18
Lo dico sempre...le cose semplici ono anche le più buone....
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo chiedere con che olio cuocete le ciambelle fritte?
L'olio extra-vergine non rimane troppo pesante?
Grazie per le risposte
Finalmente ho trovato la ricetta che cercavo da anni!:) Ormai è qualche mese che a casa ce le godiamo.:D Grazie a tutti i cookini/e per la loro generosità.;)
Di fronte a questa ricetta ho sempre trovato un muro, tipo: "Sì, POI te la scrivo" "Ora non ricordo le dosi precise" etc...:confused:Per fortuna ho incontrato tutti voi (:-*;)(:-*!!!
Ciao Ropa, ciao Malena.