PDA

Visualizza Versione Completa : HELP farcitura torta!!

sarachan
24-02-2007, 13:37
aiutooooooooooooo ho un dubbio.. una domanda.. insomma QUESTO >:-> :

se volessi fare una torta allo yoghurt ma con lo yoghurt al cioccolato.. o tipo con la danette.. seguo la stessa procedura?? viene fuori qualcosa di decente?? :confused: :confused:

x' x stasera devo preparare una torta da mangiare assieme agli amici.. golosi.. :rolleyes: quindi vi preeeeeeeegoooooooooooo liberatemi da sto dubbio!! :'-( :'-(

grazie in anticipo (:-* (:-*

dormiglia
24-02-2007, 13:45
pui usare qualsiasi gusto di yogurt, io cambio sempre:D
non so quale è quello che dici della danette, mica quello che la pubblicità la fa un calciatore?
se quello non so perchè è più budinoso dello yogurt:confused:

sarachan
24-02-2007, 13:47
aaaaaaahhhhhh grazie!!! :D :D

sì la danette è un po' + densa dello yoghurt classico al cioccolato.. è una crema.. magari se ne metto meno?

io intendevo fare questa http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=16775 ke è la ricetta di night (grazie cara (:-* ) e x questa kiedevo.. se potevo mettere quello al cioccolato.. o la danette.. :confused: :confused: :confused: :'-( :'-( :'-(

dormiglia
24-02-2007, 13:56
:rolleyes: ah avevo capito per la torta allo yogurt, quella da forno,
comunque la risposta è sempre si, io ho fatto quella di night, allo yogurt di nocciola:p: , penso che in questo caso vada bene anche il danette, prova e facci sapere;)

sarachan
24-02-2007, 14:41
sì scusa mi ero espressa male io :o allora benissimoooooooo mi sa proprio ke la farò.. :D grazie ancora!!!! ;) (:-*