PDA

Visualizza Versione Completa : gocce di cioccolato....

annabio
24-02-2007, 19:45
sapete spiegarmi come mai quando metto nella torta le gocce di cioccolat,mi rimangono tutte sul fondo?Come devo fare per evitarlo?
Un bacio ANNA:rolleyes:

Aitina
24-02-2007, 19:47
Dicono che bisogni infarinarle, prima di unirle al composto della torta;) . Io però non ho mai provato:)

annabio
24-02-2007, 19:54
io pensavo che si infarinasse solo l'uvetta!!!
ad ogni modo tentero'!!!!
grazie per il consiglio
ANNA;)

silvana*
24-02-2007, 19:56
sapete spiegarmi come mai quando metto nella torta le gocce di cioccolat,mi rimangono tutte sul fondo?Come devo fare per evitarlo?
Un bacio ANNA:rolleyes:

Ciao a tutte,sono Silvana e penso, l'ultima arrivata !!! ma spero di aiutarti. Metti le gocce un pò nel congelatore. Cosi' mi hanno imparato. ho il bimby da 7 anni e lo adoro, ma con Voi sarà un divertimento all'ennesima potenza. baci baci :)

annabio
24-02-2007, 20:02
BENVENUTA SILVANA!!!!!! e..........1000 grazie per il tuo consiglio!!!!:) :) :)
PS . Anch'io sono nuova e Bimbidipendente!!!!!!!!!
ciao ANNA

silvana*
24-02-2007, 20:10
Ciao Anna, una curiosità, come hai fatto ad inserire la bella fatina vicino al tuo nome ? buona serata a tutti e buona domenica ..... ma attente ..... domani torno e Vi chiederò dei consigli .. baci baci:cool: :cool: grazie del benvenuto.

annabio
24-02-2007, 20:32
la fatina me la sono trovata quando mi sono registrata,me l'hanno messa nn so come!!!!pero' è bellina! A presto e buona domenica anche a te!!!!!
Ciaoooooo!!!! ANNA:)

barbarasofia75
25-02-2007, 12:36
Ciao Anna, una curiosità, come hai fatto ad inserire la bella fatina vicino al tuo nome ? buona serata a tutti e buona domenica ..... ma attente ..... domani torno e Vi chiederò dei consigli .. baci baci:cool: :cool: grazie del benvenuto.

ti rispondo io!
in alto nella striscia rossa c'è scritto cp utente (entri) e sulla sinistra trovi modifica avatar e selezioni quello che più ti piace!