Visualizza Versione Completa : il mio plum cake!!!
:D questa sera ho deciso di fare un plum cake (la ricetta me l'ha data Patrival, 3 uova 250 gr zucchero 300 farina 1 bustina di lievito 1 yogurt 1\2 mis.di olio, infornato a 160 x 40 min circa)con una delle tante forme di silicone, che la mia amica Patryval ha gentilmente comprato x me.
ho preparato una cenetta davvero succulenta(bruscettine con pomodoro e scaglie di parmigiano risotto gamberetti e zucchine, scaloppina con insalatina ed infine il dolce leggero(si fa x dire sempre dolce è?io voglio ingannarmi x la dieta ma la bilancia parlaaaaaaa:p: )
chissà riuscirò a convingere il maritino a comprarmi il clatronic?????:D :D :D
loryminoz
27-02-2007, 20:58
la torta a forma d winnie pooh è la più dolce!!!! :lollipop:
anke io qs domenica ho fatto un plumcake simile al tuo come base, poi ci ho messo cioccolato a pezzi, noci e bucce d'arancia candita!
comunque complimenti per la cenetta slurpssssssssss golosissima!:D:D:D
veronica79
27-02-2007, 22:20
cenetta a lume di candele, ma nn dirmi ke avete mangiato
quel dolcissimo winnie pooh:D :D :D :D .
cmq il dolce ti e' venuto bene
patryval
27-02-2007, 22:29
:D questa sera ho deciso di fare un plum cake (la ricetta me l'ha data Patrival, 3 uova 250 gr zucchero 300 farina 1 bustina di lievito 1 yogurt 1\2 mis.di olio, infornato a 160 x 40 min circa)con una delle tante forme di silicone, che la mia amica Patryval ha gentilmente comprato x me.
ho preparato una cenetta davvero succulenta(bruscettine con pomodoro e scaglie di parmigiano risotto gamberetti e zucchine, scaloppina con insalatina ed infine il dolce leggero(si fa x dire sempre dolce è?io voglio ingannarmi x la dieta ma la bilancia parlaaaaaaa:p: )
Bellissima..ti è venuta proprio bene..complimenti..dai un grosso bacione al mio bel Winnie(:-* (:-* :D
bella la torta...ma soprattutto il piccolo Packy....:D (:-*
http://www.fantasygif.it/Amore/baci_/kisskissww1xt.gif
wowwwwwwwwww quanto tempo è passato!!!!!! sono sempre ioooooooooo!:D