PDA

Visualizza Versione Completa : Missione: Pranzo per 8. Aiutatemi, vi prego!!

manu79
18-03-2007, 20:14
Ciao a tutti!!
Domenica prox avrò ospiti a pranzo, saremo in 8 e... non ho ancora deciso cosa preparare!!
Sono sposata da poco, non ho mai cucinato tantissimo, ma mi piace organizzare cene e pranzi con amici ed è da qualche mese che mi cimento...
Non è che abbia una grandissima esperienza in merito, e tra l'altro non ho mai organizzato pranzi o cene per più di 4 persone... insomma....sono in crisi !!:o
Faccio appello a tutti voi per un consiglio sul menù!!!:rolleyes:
Vorrei fare qualcosa di semplice ma raffinato, vorrei anche evitare di stare troppo davanti ai fornelli in presenza dei miei ospiti perchè mi piacerebbe fare un pò gli onori di casa insieme a mio marito prima di arrivare al pranzo vero e proprio (potrei quindi preparare qualcosa già la sera prima).
Sappiate che sono una perfezionista e vorrei preparare tutto, dall'aperitivo al dolce, e sappiate anche che ho il bimby, quindi vorrei utilizzarlo anche in qs. occasione per facilitarmi il compito..
E infine... carne o pesce?
Non lo so!! :\
Provate a consigliarmi voi!
Aiutatemi, vi prego!!!:)

L'Araba Felice
19-03-2007, 10:13
guarda i menu che ho postato qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=36725&highlight=settimana+ospiti) , sono semplici ma fanno la loro figura.
Scegli qualcosa e sistemiamo il tutto;)