triana
20/03/07, 14.13
Salve ragazzi è la prima volta ke scrivo in questo forum e volevo dirvi che è molto bello. Tempo fa un amico che è cuoco mi fece assaggiare il pollo con il philadelphia e io ho provato a farlo con ottimi risultati. Vi assicuro ke è buonissimo.
Ingredienti:
Petto di pollo
Philadelphia
Olio
Cipolla
Sale
Pepe nero
Procedimento:
TAgliare il petto di pollo in piccoli pezzettini e farli saltare in una padella dove precedentemente avrete messo l'olio e la cipolla.
Per dare il tempo al posso di cuocere versare un po d'acqua nella padella e farla seccare, salare e pepare (nn mettete troppo pepe senò disturba, quel poco quanto basta).
Una volta ke si è seccata l'acqua mettere il philadelphia e con un cucchiaio fatela sciogliere in modo uniforme.
Servite a tavola ancora caldo, da freddo perde un po di sapore.
spero ke qualcuno la provi è veramente buona
saluti
Ingredienti:
Petto di pollo
Philadelphia
Olio
Cipolla
Sale
Pepe nero
Procedimento:
TAgliare il petto di pollo in piccoli pezzettini e farli saltare in una padella dove precedentemente avrete messo l'olio e la cipolla.
Per dare il tempo al posso di cuocere versare un po d'acqua nella padella e farla seccare, salare e pepare (nn mettete troppo pepe senò disturba, quel poco quanto basta).
Una volta ke si è seccata l'acqua mettere il philadelphia e con un cucchiaio fatela sciogliere in modo uniforme.
Servite a tavola ancora caldo, da freddo perde un po di sapore.
spero ke qualcuno la provi è veramente buona
saluti