Mostra versione intera : benvenuta primavera!
lo so lo so...magari domani comincia di nuovo a piovere o anche nevicare...ma oggi è l'inizio della primavera..la giornata è magnifica...un sole bellissimo, anche se l'aria è frizzante.
sono di pulizia vetri...piccolo break, solo per farvi vedere il cancello...
un cosa molto semplice..con l'inmancabile edera,
fiori di pesco, biancospino e margheritine fintissime:rolleyes:
nastro di juta color lavanda e gros-grain rosa.
benvenuta primavera:D :D :D
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10070/primavera.JPG
ma che bello! è molto carino brigida, brava :D
Che bello, così fiorito!!!
Brava come sempre Bri!!!
Quest'anno invece io mi sono lanciata sull' "animalier"... ora sono in ufficio e non ho la foto, ma magari stasera o domani ti faccio vedere cosa ho "cucinato" per la porta di casa!!!! :D
Ciao e baci
azzurromizar78
21/03/07, 12.08
primavera?????????????????
qui a palermo ci sono le montagne con la neve....neanche a dicembre, io fuori alla porta metterei un pupazzo di neve...:D :D :D :D
complimenti Bri, graziosissima la tua decorazione!;)
qui a palermo ci sono le montagne con la neve....neanche a dicembre, io fuori alla porta metterei un pupazzo di neve...:D :D :D :D
L'altro giorno ero al mare ..........oggi c'è la neve
vento e grandine i miei fiori in giardino sono distrutti ma la PRIMAVERA D'OVé?:'-( :'-(
A Trento splende il sole, aria frizzantina e buonissima.Benvenuta primavera!
Il primo giorno di primavera è sempre un bel ricordo... sono stata battezzata :)
marsupiale
21/03/07, 12.31
Che bello, così fiorito!!!
Brava come sempre Bri!!!
Quest'anno invece io mi sono lanciata sull' "animalier"... ora sono in ufficio e non ho la foto, ma magari stasera o domani ti faccio vedere cosa ho "cucinato" per la porta di casa!!!! :D
Ciao e baci
Voglio vedere anch' io :D e soprattutto copiare, copiare, copiare
nightfairy
21/03/07, 12.37
Stamattina ho chiamato Yogurt, che stava fiutando per terra..alza la testa e vedo il naso tutttttoo pieno di quei cosini batuffolosi dei pioppi, avete prsente?quelli che volano dapperttutto..sembrava avesse il naso come quello della renna di Babbo Natale!ehehe..mi sono detta "é primavera!":rolleyes:
Che brava BRi! Io sono qui in ufficio nera e presa da mille grane e tu, che pulisci i vetri, pensi alla primavera. Beata te! E meno male che ci sei in tanto grigiore(:-*
Se rinasco faccio 10 figli e solo la casalingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D Che palle tutte queste idee sull'emancipazione femminile! a casa ci si emancipa benissimo lo stesso
Il primo giorno di primavera è sempre un bel ricordo... sono stata battezzata :)
:) Hanno scelto un bellissimo giorno i tuoi genitori....:) ;) (:-*
sono d'accordissimo sul fatto che le casalinghe siano emancipatissime! Sabato ( senza ufficio) ho cucinato dall'alba al tramonto, fatto tre bucati in lavatrice, sistemato le piante.... stanca morta, certo, però con i miei bimbi intorno per tutto il giorno.... sono stata davvero FELICE!!
bellissimo giorno per bellissima persona (:-*
sono d'accordissimo sul fatto che le casalinghe siano emancipatissime! Sabato ( senza ufficio) ho cucinato dall'alba al tramonto, fatto tre bucati in lavatrice, sistemato le piante.... stanca morta, certo, però con i miei bimbi intorno per tutto il giorno.... sono stata davvero FELICE!!
appunto..appunto...;) Te lo dice una che, scema, andava dicottenne a manifestare con le mani a triangolo per le strade. Ma per carità!!!!Ora c'è toccato il doppio lavoro.
Anch'io quando sono a casa sabato e domenica me la godo proprio anche se mi stramazzo di lavoro però io a casa ci sto benissimo e non mi sento proprio per niente frustrata anzi.......ma cosa ci sono andata a fare per le strade a protestare:confused:
carinissima la tua idea (:-* (:-* me ne mandi uno uguale? :rolleyes: :D (:-* .......a milano ieri era inverno inoltrato.....oggi è primavera :eek: :D :D
ragazzeeee, la casalinga emancipata non ha mica finitooo..
insieme al addobbo sul cancello...ho fatto anche
il tavolino di primavera:
questo tavolino è in'idea di mia suocera, che ha costruito mio cognatino.
ha un ripiano incassato (scusate non so come si chiama:omi capite? ) con il vetro sopra. dentro ci metto l'addobbino del momento...adesso è il momento di edera(ma daaaaai:D ..è fanatstica, si presta a tutto!), e fiori(sempre molto fintissimi):rolleyes:
fa proprio primavera:)
senza vetro
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10070/tavolino_primavera1.JPG
con vetro
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10070/tavolo_primavera2.JPG
che magnifica giornata oggi ragazzi!!!
viva le casalinge emancipate:D :D :D
anch'io sono una casalinga e mi associo a tutte voi,quando mio marito rientra nel fine settimana io sono la donna piu' felice del mondo perke' passo tutto il mio tempo con lui e la piccola e anche se il lavoro raddoppia tutto questo mi gratifica.In piu' il fatto di stare in cucina a preparare le prelibatezze ke trovo ogni giorno in questo forum mi fa sentire bene perke' tutto il vicinato mi fa i complimenti con frasi tipo..."ke profumino e dove siamo?al ristorante?"e anche mio marito concorda con loro.:D:D:D:D
questo tavolino è in'idea di mia suocera, che ha costruito mio cognatino.
ha un ripiano incassato (scusate non so come si chiama:omi capite? ) con il vetro sopra.
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10070/tavolino_primavera1.JPG
Bri... lungi da me il volerti contraddire:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D , ma il tavolino che ha "inventato" tua suocera... ce l'ho anche io... uguale uguale... comprato in un negozio di arredamento qui ad Ischia:eek: :eek: :eek:.
Adesso due sono le cose: o tua suocera ha depositato il brevetto, o le hanno rubato l'idea:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Bri... lungi da me il volerti contraddire:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D , ma il tavolino che ha "inventato" tua suocera... ce l'ho anche io... uguale uguale... comprato in un negozio di arredamento qui ad Ischia:eek: :eek: :eek:.
Adesso due sono le cose: o tua suocera ha depositato il brevetto, o le hanno rubato l'idea:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :D :D :D :D
simononline
21/03/07, 21.58
BRAVISSIMA!!!!come sempre, Brii...nn ti smentisci mai!!!!
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/fiori/004026.gif (:-* (:-*
sai non glielo mai chiesto...ho sempre pensato che l'idea fosse sua...io non le avevo mai visti fatti così prima:D
cmq, il mio è artiganale, artiganale...fatto con le manine del mio cognatino:D :D
bellissimo giorno per bellissima persona (:-*
(:-* (:-* (:-* (:-*
Scusate casalinghe emancipate:D :D , oltre a fare questi bei capolavori primaverili;) , essendo molto emancipate:D , potreste spiegarmi come si fa a fare le citazioni plurime nello stesso post che io, non essendo casalinga emancipata purtroppo :\ , non so fare?????????:confused: :confused:
Siiiii a Palermo fa un freddo da mattihttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/smiley_med_snefnug.gif
Scusate casalinghe emancipate:D :D , oltre a fare questi bei capolavori primaverili;) , essendo molto emancipate:D , potreste spiegarmi come si fa a fare le citazioni plurime nello stesso post che io, non essendo casalinga emancipata purtroppo :\ , non so fare?????????:confused: :confused:
forse con quell virgolette che ci sono accanto a 'quote', ma non ne sono sicura, mai usate;) :D :o
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.