PDA

Visualizza Versione Completa : sfornapane alla lidl dal 29/03

Pagine : [1] 2 3 4 5

quadrifoglio
22-03-2007, 18:03
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070329.p.Sfornapane_automatico

:) :) :)

megad
22-03-2007, 19:06
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070329.p.Sfornapane_automatico

:) :) :)

Accidenti è similissimo al mio della severin!Ottimo, dirò alle mie amiche italiane di comprarlo!

annabio
24-03-2007, 06:58
:confused: ciao! la macchina per il pane in offerta al LIDL mi garba e nn poco! lvoi cosa ne pensate? la conoscete?va bene?mi piacerebbe molto comprarla ma nn vorrei prendermi una fregatura......consigliatemi!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un bacio e....Grazie!!!
ANNA(:-* (:-* (:-*

blum68
25-03-2007, 10:42
io ho comprato una macchina bifinett al lidl...è praticamente la versione precedente a questa, infatti ha due cestelli da 500 gr ciascuno. E' sicuramente meno accessoriata in fatto di programmi, cioe'...impasta e cuoce, ma nn posso scegliere le due funzioni separatamenente....cosa che avviene in questa nuova versione. Inoltre la mia nn fa la marmellata...Dopo questa premessa posso dirti che ne sono contenta.....ma che come in tutte le cose bisogna farci la "mano", soprattutto per quanto riguarda le dosi, e l'ordine degli ingredienti.....ma credo sia la stessa cosa anche nel favoloso bimby ahah
Io la consiglio, soprattutto visto il prezzo...inoltre gli elettrodomestici lidl..li trovo buoni come qualità
Spero di esserti stata d'aiuto....ciao Blum:D

annabio
25-03-2007, 11:27
io ho comprato una macchina bifinett al lidl...è praticamente la versione precedente a questa, infatti ha due cestelli da 500 gr ciascuno. E' sicuramente meno accessoriata in fatto di programmi, cioe'...impasta e cuoce, ma nn posso scegliere le due funzioni separatamenente....cosa che avviene in questa nuova versione. Inoltre la mia nn fa la marmellata...Dopo questa premessa posso dirti che ne sono contenta.....ma che come in tutte le cose bisogna farci la "mano", soprattutto per quanto riguarda le dosi, e l'ordine degli ingredienti.....ma credo sia la stessa cosa anche nel favoloso bimby ahah
Io la consiglio, soprattutto visto il prezzo...inoltre gli elettrodomestici lidl..li trovo buoni come qualità

biglia
27-03-2007, 00:05

Ciao,
il modello in vendita giovedi 29 al Lidl
Io ho trovato queste informazioni!
La Macchina Sarà Questa ?

http://www.kompernass.com/pages/_pdfs/acfc748fd30607a6cd9ba3fd2d6b37d1.pdf
.

SORAYA
28-03-2007, 12:02

Buona giornata a tutti/e!

Un'informazione: visto che tu possiedi già una MDP della "Bifinett", esistono dei centri di assistenza qui in Italia? Se sì, dove?

Grazie in anticipo!

Ciao
Elena :)

biglia
28-03-2007, 13:29
Buona giornata a tutti/e!

Un'informazione: visto che tu possiedi già una MDP della "Bifinett", esistono dei centri di assistenza qui in Italia? Se sì, dove?

Grazie in anticipo!

Ciao
Ciao !!
Prova a Guardare Qui :
http://www.kompernass.com/pages/index.php?page=1%2C2%2C1%2C4&country=7
Spero di esserti stata utile ;)
.

gioietta9
28-03-2007, 18:06
un grandissimo ciao a tutte e' la mia prima volta qui...cmq negli ultimi giorni ho girato un po' di forum e sentito di questa mdp della lidl..bhe' e' super consigliata..ma io per tutte voi vi regalo questo.www.farwest.it/varie/gielleffe.zip...scaricatelo e tanti auguri....e' superinterressssantissimo....con ricette per pane..marmellate ..brioche..panettoni ecc ...ecc...fatemi sapere

coralloh
28-03-2007, 18:40
Do questa informazione nel caso possa interessare a qualcuno:c'è una macchina per il pane in offerta anche all'eurospin dal 26 Marzo al 7 Aprile:)

annabio
28-03-2007, 18:40
io non vedo nulla !!!!!:o :o :o perchè?
SIG ANNA:(

biglia
28-03-2007, 20:25
un grandissimo ciao a tutte e' la mia prima volta qui...cmq negli ultimi giorni ho girato un po' di forum e sentito di questa mdp della lidl..bhe' e' super consigliata..ma io per tutte voi vi regalo questo.www.farwest.it/varie/gielleffe.zip...scaricatelo (http://www.farwest.it/varie/gielleffe.zip...scaricatelo) e tanti auguri....e' superinterressssantissimo....con ricette per pane..marmellate ..brioche..panettoni ecc ...ecc...fatemi sapere

http://www.farwest.it/varie/gielleffe.zip

Grazie !Scaricate!!!
Domani vedo se riesco ad accaparrarmi La MDP del Lidl e provo tutto o quasi !!!
Ciao (:-*

MEGATRON
28-03-2007, 22:48
:D LASCIANE ALMENO UNA A ME' ! schezo naturalmente comunque se riesco ne voglio prendere una anch'io sperando sia un buon acquisto. A casa mia non sono un po' scettici su questi apparecchi! Se qualcuno ha ricettari per il pane o biscosti fatti con le MDP per favore mi faccia sapere!

biglia
28-03-2007, 23:15
:D LASCIANE ALMENO UNA A ME' ! schezo naturalmente comunque se riesco ne voglio prendere una anch'io sperando sia un buon acquisto. A casa mia non sono un po' scettici su questi apparecchi! Se qualcuno ha ricettari per il pane o biscosti fatti con le MDP per favore mi faccia sapere!

Ciao !
X la Mdp domani al Lidl ci sarà da fare a botte, roba da rubarsela dalle mani :D

Se riuscirai a portartela a casa e me lo auguro anch'io, x le ricette prova a cliccare qui http://utenti.lycos.it/cucinainrete/La%20Macchina%20del%20Pane.htm

Buona Spesa e...vinca il + veloce !!!!;)

SORAYA
29-03-2007, 10:07
Buona giornata a tutti!

Ci sono riuscita!!!!:)

Sono appena rientrata dal LIDL e ho acquistato due macchine per il pane (una è per mia sorella).
Pensate un po'... mi sono presa mezz'ora di permesso dall'ufficio, per poter arrivare in tempo quando il LIDL ha aperto!
Quando sono uscita c'erano circa altre 20 MDP, ma già la gente che arrivava chiedeva subito dov'era esposta la MDP.
Adesso sono ritornata al lavoro, quindi stasera proverò le ricette.... vi sapro' dire come va..... speriamo bene!

Ciao

Anna78
29-03-2007, 14:18
Beate voi...io mi fiondo appena esco dall'ufficio..chissà se ne troverò ancora:confused:

Anna78
29-03-2007, 14:22
un grandissimo ciao a tutte e' la mia prima volta qui...cmq negli ultimi giorni ho girato un po' di forum e sentito di questa mdp della lidl..bhe' e' super consigliata..ma io per tutte voi vi regalo questo.www.farwest.it/varie/gielleffe.zip...scaricatelo (http://www.farwest.it/varie/gielleffe.zip...scaricatelo) e tanti auguri....e' superinterressssantissimo....con ricette per pane..marmellate ..brioche..panettoni ecc ...ecc...fatemi sapere

Che bello il ricettario, grazie!!!!!!!!!!!!
Spero di tornare a casa vittoriosa con la macchina del pane stasera e poter utilizzare il tuo ricettario!!!

alessia76
29-03-2007, 15:48
a chi interessa da eurospin hanno la farina per il pane, per la pizza e per la pasta che è divina. Io la prendo sempre. E tutti mi fanno i complimenti.

Provare per credere.

pangi
29-03-2007, 16:18
a chi interessa da eurospin hanno la farina per il pane, per la pizza e per la pasta che è divina. Io la prendo sempre. E tutti mi fanno i complimenti.

Provare per credere.

qual'è???? vado qualche volta all'Eurospin ma non mi è capitato di vederla e duenque di provarla...

pimpa
29-03-2007, 17:34
Pangi, confermo la validità delle farine eurospin...e grido che anch'io mi sono accaparrata la bifinett (ho barato, confesso), perchè la mia precedente si era rotta!!!:D

isabellaborgo
29-03-2007, 17:59
Ciao! anche io ho preso oggi la macchina per il pane della lidl. Ma l'Eurospin da queste parti non lo vedo; ho preso la farina della lidl quella già pronta per fare il pane rustico, non vedo l'ora di provare... poi vi faccio sapere.

Isabella

gioietta9
29-03-2007, 18:02
Buona giornata a tutti!

Ci sono riuscita!!!!:)

Sono appena rientrata dal LIDL e ho acquistato due macchine per il pane (una è per mia sorella).
Pensate un po'... mi sono presa mezz'ora di permesso dall'ufficio, per poter arrivare in tempo quando il LIDL ha aperto!
Quando sono uscita c'erano circa altre 20 MDP, ma già la gente che arrivava chiedeva subito dov'era esposta la MDP.
Adesso sono ritornata al lavoro, quindi stasera proverò le ricette.... vi sapro' dire come va..... speriamo bene!

non so se a te e' andata bene ...il mio primo pane ho dovuto buttarlo...menomale che mi son accorta che mancava una pala altrimenti buttavo pure quella che c era dentro il pane...cmq se a te e' andata bene mi spieghi le tue dosi..il tuo programma e quello che puoi??? io non mi arrendo...infine ci vuole un po' di pratica...grazie

biglia
29-03-2007, 20:55
non so se a te e' andata bene ...il mio primo pane ho dovuto buttarlo...menomale che mi son accorta che mancava una pala altrimenti buttavo pure quella che c era dentro il pane...cmq se a te e' andata bene mi spieghi le tue dosi..il tuo programma e quello che puoi??? io non mi arrendo...infine ci vuole un po' di pratica...grazie

Ciao a tutte ! Anch'io l'ho comprata ...ma non ci capisco nulla,non riesco neppure a capire se riesce a far girare le pale, ho provato a far andare la funzione solo impasto n° 7 con il cestello vuoto ma non girano...potreste aiutarmi a capire dove sbaglio ?
Grazie !!! AIUTATEMI :'-( x FAVORE !

Frenc.
29-03-2007, 21:22
Ciao a tutte ! Anch'io l'ho comprata ...ma non ci capisco nulla,non riesco neppure a capire se riesce a far girare le pale, ho provato a far andare la funzione solo impasto n° 7 con il cestello vuoto ma non girano...potreste aiutarmi a capire dove sbaglio ?
Ho acquistato oggi la MdP, e anch'io non capivo perchè non partiva poi sono andata a pag.15 del libretto delle istruzioni dove dice "decorso temporale dei programmi" e mi sembra di aver capito che c'è una fase di preriscaldamento che varia da programma a programma. Controlla;)

@nn@
29-03-2007, 21:28

ho avuto gli stessi dubbi anch'io>:-> tanto che ho riportato indietro la macchina e ...c'era la fila di gente che la restituiva per lo stesso motivo!:eek: ...fortuna che ce n'erano ancora 2 e l'ho cambiata invece di farmi restituire i soldi ..quando ho provato la seconda mi sono quasi arresa ...stesso "difetto" della prima ...non si muoveva NIENTE>:-> ..ma poi con un po' di calma e la lettura attenta di TUTTO il libretto ho capito che non era guasta (nè questa ...nè l'altra che avevo riportato:rolleyes:) ...in realtà c'è una fase di "preriscaldamento" (che in alcuni programmi è lunghissimo... nel programma n°5 arriva a 40 minuti:eek:) in cui i ganci per impastare non girano! ...se vuoi vederli in azione, imposta il programma 4 e aspetta 3 minuti ...vedrai i ganci girare per un po' a scatti, poi con movimento continuo:rolleyes:

per vedere la durata di questa fase di "preriscaldamento" nei vari programmi, consulta la tabella "decorso temporale"