PDA

Visualizza Versione Completa : LA FABBRICA DELLA BIRRA (Busalla-Genova)

trinity
29-04-2004, 17:42
La Fabbrica della Birra

Dove
Loc. Birra, 3L Savignone
16010 Busalla
L'Aquila
010-9640161

Servizi
Parcheggio, Aria Condizionata, Carte di credito
http://www.birrabusalla.com/
fbb@mclink.it

Il mio commento
Vecchia fabbrica della birra ristrutturata, si possono gustare tutte le birre e in stagione birre particolari ad esempio ottobre/novembre c'è la birra fatta con le castagne.
Birra al miele beh diciamo che oltre alle soliti birre ci sono anche delle ottime birre particolari.
Ristorante, taglieri di salumi e formaggi, crepes, panini, ottimi tagli di carne tre chianina, bufalo, bisonte, angus (carne italiana argentina brasiliana etc.) primi
Molto bello, musica dal vivo luci basse.
A fianco c'è la fabbrica della birra.

Trinity ;D

http://www.cookaround.com/cop/albums/userpics/10005/fabbricadellabrirra2.jpg

pozzo_senza_fondo
21-11-2005, 16:35
In zona Savignone , dopo al fabbrica avanti per duecente metri prima del "centro commerciale" trovate un pccolo ristorante , il proprietario secondo me era un macellaio , ha della crane veramente buona ....fa anche le pizze , ma la carne alla brace e' ottima e non costa nenache tanto...anzi devo dire abbastanza economico, il nome?....eh...ora non ricordo ,ma se vi interssa m informo

Pulini
21-11-2005, 16:38
In zona Savignone , dopo al fabbrica avanti per duecente metri prima del "centro commerciale" trovate un pccolo ristorante , il proprietario secondo me era un macellaio , ha della crane veramente buona ....fa anche le pizze , ma la carne alla brace e' ottima e non costa nenache tanto...anzi devo dire abbastanza economico, il nome?....eh...ora non ricordo ,ma se vi interssa m informo
Certo che interessa :D ,informati quando puoi.
Thanksssssssss:)

GrifoCook
25-09-2006, 23:20
ciao trinity,

ora che sto dalla mia fidanzata sto a genova pure io... volevo andare a visitare la fabbrica della birra ma ho notato che il suo sito internet non funziona... sai mica se hanno cambiato indirizzo url?

Volevo cercare informazioni... anche perchè passando a vedere la fabbrica della birra volevo portare qualche regalino ad alcuni amici...:D

ti ringrasssssssio.... ciaoooooo

selvi78
03-05-2007, 20:18
io ci abito vicina. e quindi alla fabbrica della birra ci vado spesso....
si mangia anche bene soprattutto la Tagliata di carne!! Ottima

trinity
31-05-2007, 17:46
ci vado giusto giusto domani sera...