Visualizza Versione Completa : [FRT] -i ladroni di alì babà
Bellissima questa torta!!!!!!! :eek::eek::eek:
che carina!!Mi ispira parecchio e poi..sembra così "simpatica"!:)
grazie dormiglia (:-*(:-*:rolleyes: propio stamattina la sto rifacendo x domani
è ottima ..la sto facendo con crema chantilly alla vaniglia e con pesche sciroppate , bagna delle pesche e poi coperta con kiwi e fragole ve la consiglio è buonissima:p::p::p::p:
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10205/normal_DSCN2722.JPG
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10205/normal_DSCN2723.JPG
Ho finito propio adesso spero che sia buona come detto ieri sera l'ho fatta con delle piccole modifiche la ricotta non l'ho messa , ho fatto una crema pasticcera alla vaniglia e poi come vedete x non strabordare ho messo i pavesini come x una staccionata legati con un bel fiocco che ve ne sembra? questa torta mi piace tanto:rolleyes:
è molto graziosa da vedere vero? spero anche di gusto!!!
dormiglia
06-10-2007, 22:04
ti è venuta bellissima!!!
Brava! mi piace tanto l'idea dei pavesini intorno....
Che belle torte!!! proverò anche io!!! grazie la copio subitissimo!!! complimenti per l'idea Dormiglia!!!:eek::p::p:
Avevo salvato questa ricetta da un bel pò di tempo.
Finalmente mi sono cimentata.
Eccola:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/26426/medium/DSC050784.JPGhttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/26426/medium/DSC050763.JPG
Non ho usato la ricotta, in quanto io non mangio formaggi.
La base è venuta di una sofficità strabiliante, ma legava un pò quindi secondo me una bustina di lievito è troppo.
La rifarò utilizzando come base un normale pan di spagna, magari senza lievito.
Come si vede dovrò perfezionare la tecnica del cioccolato da mettere col cono di carta forno.
Grazie dell'idea mervigliosa.
Io l'ho provata,è stupenda e buonissima!!! :)
E' bellissima! forte!Non ci avrei mai pensato a fare una decorazione così! Non sono molto brava con la frutta...ma la mangio volentieri....di dove sei tuuuuu???????:rolleyes:
Powered by vBulletin® Version 4.1.9 Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.