PDA

Visualizza Versione Completa : Da Nicolo (Carloforte-Isola di San Pietro CA)

trinity
06-05-2004, 16:13
Ragazzi che ristorante! :P :P :P
Un po' fuori mano ;D ma se passate di lì....

Prendete nota e se siete in vacanza a Carloforte è da non perdere!

Da Nicolo

Dove
Corso Cavour 32 - Via Dante 46 Carloforte (Cagliari)
0781 854048

Commenti:
Nel ristorante sul lungomare Battellieri di Carloforte potrete gustare le delizie della cucina tipica carlofortina con alcune varianti moderne. Vi accoglierà un servizio impeccabile e la professionalità di chi questo mestiere lo fa da sempre con passione.
E' per questo motivo che nella scelta del menu Nicolo consiglia sempre di farsi consigliare...

Consigli:
Oltre a farvi consigliare da Nicolo.... lasciate un po' di spazio libero per gustare i favolosi dolci!

Andate a dare un'occhiata:

http://www.carloforte.net/danicolo/locale.htm

P.S. Potete anche vedere Luigi alla prova del cuoco sulla rai! ::)

Robison
05-10-2008, 17:47
ho avuto l'onore di poter lavorare una volta con il grande luigi pomata e' posso garantire che e' un ottimo chef e maestro di cucina la venresca di tonno riserva e' divina..molti lo potrebbero riconoscere anche perche lavorava alla prova del cuoco su rai 1

lupy76
27-10-2009, 17:06
Io invece vi consiglio di andare altrove a mangiare.;)
Ristorante alla conca (una localita' dell'isola)e il tonno di corsa(questo sarebbe lo zio ossia il frattello di Nicolo).La conca è un posto dove si puo' mangiare con tutta praivasi,senza dover mangiare inmezzo alla piazza.Alla conca si mangia bene,c'è una bella atmosfera e il profumo di mare(vicino al mare lontano dal paese).Ristorante pizzeria fragana' localita' segni(con parco per i bimbi).Quando andate ordinate in anticipo perchè i posti non li trovate!!!!
Se vi piace la pizza al taglio e la farinata andate da Gisa in via Roma.

lupy76
27-10-2009, 17:07
ho avuto l'onore di poter lavorare una volta con il grande luigi pomata e' posso garantire che e' un ottimo chef e maestro di cucina la venresca di tonno riserva e' divina..molti lo potrebbero riconoscere anche perche lavorava alla prova del cuoco su rai 1

Si sta' facendo un Hotel tutto suo:D sempre a Carloforte.