Visualizza Versione Completa : Prezzo Ken
biribissi
02-04-2007, 10:55
Allora ieri sono andata un pochino in giro per cominciare a vedere un po' di comprare questo Ken
Effettivamente il prezzo del KM005 è 699.00 (solo impastatrice e mixer) Io vorrei anche il food processor AT980 quindi facilemte arriviamo a 800 euro!
Mia mamma era passata in un negoziuncolo a SP dove per caso c'era il rappresentante e gli ha sparato 1000 euro, presumo io compresi tutti gli accessori perchè infatti saremmo a quella cifra lì
Ora, premesso che appunto a me interessa solo l'impastatrice e al più AT 980, mi domando se non mi convenga effettivamente comprarlo su Internet perchè c'è una differenza di quasi 200 euro e non è poco!
Voi direte: infatti perchè non lo compri su Internet? Ho una naturale ritrosia e diffidenza ad avventurarmi on line e, a parte questo, la domanda è: la garanzia è valida in tutta Italia comunque anche se arriva dall'estero ad esempio? Per favore illuminatemi un po':confused: :confused: :confused: :confused: :D :D :D
biribissi
02-04-2007, 14:14
Uffa però a me non mi consiglia nessuno sigh:'-( :'-( :'-( :'-(
girella2007
02-04-2007, 14:28
Ciao anche io sono interessata all'acquisto di un'impastatrice pensavo al ken è sicuramente la comprero' su internet..girovagando per vari forum ho sentito che la maggior parte si sono rivoiti su BuyAndBeHappy[/COLOR]e si sono trovati bene.
Ciao,certo è una bella cifra.Io ho trovato questa discussione che riguarda la vendita del bimby ,anche mio marito acquista su e-bay,ma quando i soldi da spendere sono molti ti conviene pensarci moooolto:confused:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=36319&highlight=truffa+bimby
Maribe48
02-04-2007, 15:04
io ti posso dire che avendo comprato su ''internet'' non mi sono trovata affatto male, anzi!! - e siccome era la prima volta ho pagato in contrassegno!! - il ken mi è arrivato in due giorni e non ho avuto nessun problema - gli accessori li ho presi da euroelettrica'' sempre su internet ed anche qui mi sono trovata bene (qui avevo telefonato perchè il pacco non mi arrivava e si sono dati da fare -era sparita la merce ed alla posta hanno trovato il pacco vuoto! - mi hanno subitio rispedito il tutto con mille scuse ed anzi mi hanno telefonato due o tre volte per assicurarsi della consegna!! -
cmq vedo che molti hanno comprato sul sito tedesco e ne parlano bene!! -
puoi sempre provare - per la prima volta - a pagare in contrassegno - paghi un po' di più è vero ma almento hai la sicurezza di non perdere nulla!:D :D - di sicuro su internet si risparmia parecchio (naturalmente deve guardare bene) - io ormai compro un po' di tutto (dai cd, ai libri ed anche specialità alimentari e fino ad ora non ho avuto nessun problema!!- però pago sempre in contrassegno!!!!:D :D
Madamadorè
02-04-2007, 18:19
Io ho acquistato su buy&behappy. Prima di fare l'ordine chiesi appunto della garanzia. Dalla buy&happy mi dissero che la garanzia era europea e valida in tutti i paesi della comunità. Sono stata al centro di assistenza della mia città e mi hanno detto la stessa cosa.
Poco tempo fa c'è stato un intervento qui sul forum di un presunto titolare di centro assistenza kenwood e kitchenaid (se hai pazienza fai una ricerchina) dove si diceva che la garanzia per i ken acquistati all'estero prevedeva una franchigia a carico del cliente.
Telefonai allora direttamente al servizio clienti kenwood che mi specificò chiaramente che ovunque avessi acquistato il mio ken aveva la stessa garanzia come se l'avessi acquistato sotto casa.
salve:) per quanto riguarda l'acquisto, anke io l'ho preso un paio di settimane fa su internet, ebay, da un rivenditore tedesco, che mi è sembrato molto molto molto affidabile, ed effettivamente è andato tutto benissimo. (non tutti però mi hanno ispirato...cerca bene;) )
per la garanzia, avevo lo stesso dubbio, ho kiamato al centro assistenza kenwood e mi hanno risposto che, acquistandolo in germania, è la stessa identica cosa che prenderlo in Italia, perchè copoerto da garanzia europea di 2 anni, ovviamente si deve avere la fattura (che comprovi la data di akuisto), accertati prima che te la mandino.
:)
Madamadorè
03-04-2007, 09:00
ovviamente si deve avere la fattura (che comprovi la data di akuisto), accertati prima che te la mandino.
:)
Giusto!! Buy&behappy la manda regolarmente :)
Io ho acquistato il mio in Germania ,la garanzia dovrebbe essere europea, come è stato scritto. Premetto che non è ancora arrivato e l'ho acquistato il 13 marzo, comunque, grazie anche all'aiuto di linden...., so che è in viaggio >:->!!
Il prezzo e' 380 euro :D+ 49 di spedizione. Il sito e' zarsen.de.
Ciao,
diddi
biribissi
03-04-2007, 13:49
Giusto!! Buy&behappy la manda regolarmente :)
ciao cara Madamorè sì sì la storia della garanzia non valida ecc ecc me la ricordo benissimo perchè la discussione l'avevo seguita anch'io. Volevo solo sentirmelo ripetere perchè sono ansiosa. Penso proprio che acquisterò anch'io dal tuo sito tedesco che ho già visitato.
Volevo comprarlo in Italia ma non è possibile c'è troppa differenza anche se nel frattempo è aumentato anche lì! Grazie grazie grazie a tutti(:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
Madamadorè
03-04-2007, 15:49
ciao cara Madamorè sì sì la storia della garanzia non valida ecc ecc me la ricordo benissimo perchè la discussione l'avevo seguita anch'io. Volevo solo sentirmelo ripetere perchè sono ansiosa. Penso proprio che acquisterò anch'io dal tuo sito tedesco che ho già visitato.
Volevo comprarlo in Italia ma non è possibile c'è troppa differenza anche se nel frattempo è aumentato anche lì! Grazie grazie grazie a tutti(:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
E' vero che è aumentato parecchio, quando lo acquistati io, a settembre scorso, costava poco più di 360euro.
Cmq. la serietà del sito è indubbia, pensa che tra gli accessori che avevo ordinato c'era anche la gelatiera, speditami per errore quella per il modello del km001. Dopo uno scambio di mail, hanno spedito un corriere a ritirarmela e mi hanno rimandato il modello giusto con tutte le spese a loro carico.