PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto set padelle

nuxnax
02-04-2007, 14:42
ciao.
devo sostituire il "vecchio" set di padelle.
vorrei sapere quali sono le migliori.

Attualmete utilizzavo le anti aderenti tedesche della Berdnes, però stanno perdendo il teflon.
Pensavo all'acquisto di quelle in rame/alluminio. voi cosa mi cosigliate?
conoscete qualche sito dove posso risparmiare?

ps: spero di aver postato nella sezione giusta.

stellina84
02-04-2007, 15:07
ciao.
devo sostituire il "vecchio" set di padelle.
vorrei sapere quali sono le migliori.

Attualmete utilizzavo le anti aderenti tedesche della Berdnes, però stanno perdendo il teflon.
Pensavo all'acquisto di quelle in rame/alluminio. voi cosa mi cosigliate?
conoscete qualche sito dove posso risparmiare?

ps: spero di aver postato nella sezione giusta.

Ma ti serve una vera e propria batteria di pentole o quella ce l'hai e te ne serve qualcuna così per completare??

nuxnax
02-04-2007, 15:26
Ma ti serve una vera e propria batteria di pentole o quella ce l'hai e te ne serve qualcuna così per completare??

diciamo che la batteria di pentole già la ho, in acciaio.
volevo sostituire le padelle, ho anche sentito parlare bene di quelle che si trovano solo alle fiere, se non ricodo male il nome "Diamond" o qualcosa di simile, ma ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato nulla.

Romina
02-04-2007, 15:32
:D :D :D Io uso delle padelle della Tefal e mi trovo molto bene ma una mia amica mi ha consigliato le Ballarini costano un pò ma dice che sono indistruttibili

blue73
02-04-2007, 15:58
io da quando ho le padelle della Risolì, non le ho più sostituite... cucinano in modo meraviglioso;)

nuxnax
02-04-2007, 16:03
ma utilizzate le antiaderenti?
ho letto che potrebbero essere cancerogene ed entro il 2015 dovranno essere tolte dal mercato.

stellina84
02-04-2007, 17:45
Io come batteria ho quella della IMCO.E devo dire che quese pentole sono davvero fantastiche.Le uso tutti i giorni e poi sono comode perchè hanno un coperchio che si adatta quasi a tutte e permette di usarle come pentole a pressione.Poi ho altre padelle di vario tipo e misure per altri usi (tipo rostiere per le lasagne) e pentolini per scaldare poche quantità di cibi.Anche qualcosa di antiaderente