Visualizza Versione Completa : Trovare stampi per uovo di pasqua a Bologna
dulchina
04-04-2007, 17:55
Ciao a tutti cookini(:-*!!E' da un pò che non scrivo e mi sento latitante ma la tesi mi ha completamente rapita...ma tra 2 settimane sarà tutto finito:D ! Ho bisogno del vostro aiuto...Vorrei fare un uovo di pasqua da regalare a quel golosone del mio uomo ma ho cercato, cercato e cercato ancora ma qui a Bologna io non sono proprio riuscita a torvare gli stampi!>:->Qualcuno di voi, magari delle mie parti, sa darmi qualche dritta?Grazieee!!(:-*
Ciao a Bologna non saprei, ma io l'ho acquistato sul sito della Silikonmart!:)
sposarosa
05-04-2007, 09:26
Ciao, io li ho visti esposti nel negozio di casalinghi che c'è in via MARCONI.
vendendo da Via Ugo Bassi si trova sulla sinistra all'inizio della via. Purtroppo non mi ricordo il nome del negozio ma non puoi sbagliarti. Sabato mattina ho visto uno stampo in vetrina, non molto grande e trasparente. Costava poco più di 5 euro, se non ho letto male...
Non so però di che materiale fosse. Spero di esserti stata utile
dulchina
05-04-2007, 09:47
Sei grandissima!!(:-* Ho capito benissimo qual'è il negozio..oggi vado a saccheggiarlo poi ti faccio sapere..(:-*
sposarosa
05-04-2007, 11:54
Visto che hai ben presente la zona, non so se ti convenga fare un salto anche in quel negozio di casalinghi che c'è dal'altra parte ella strada più avanti sulla via Marconi prima del PAM (non ricordo il nome neppure di quello :o) ha tanta di quella roba accatastata che gira la testa, però ha proprio di tutto di più e a buoni prezzi... puoi provare a vedere anche lì, tanto sono vicinissimi