PDA

Visualizza Versione Completa : Il Casale del Beuca (Cogoleto Genova)

trinity
17-05-2004, 15:25
Il Casale del Beuca

Via Beuca, 24
Cogoleto (genova)
Tel. 010-9184520

A Cogoleto località Beuca ottimi i primi a base di pesce, ravioli neri, linguine al ragù di scorfano e gli stupendi spaghetti allo scoglio!
Ottime le acciughe ripiene e i calamari alla griglia.
Specialità alla brace.

Monica P
16-04-2006, 12:27
mia amica di voltri me l'ha consigliato..mi ha detto che e' in mezzo a un giardino botanico ed e' cosi' bello..ma e' aperto ora?mi diceva che forse e' aperto solo con la mezza stagione?anche la pizza e' buona?

trinity
24-05-2006, 16:59
Yesssssss è molto bello come come ristorante! Anche la pizza è ottima la loro specialità è la brace! Forse ci torno sabato prossimo... forse!

Monica P
28-05-2006, 09:09
sono venuta a mangiare qua!!che posto favoloso...e' bellissimo il giardino che c'e' intorno..e anche il ristorante dentro è molto bello..sia l'interno che l'esterno se ti mettono a mangiare fuori...ieri ho mangiato la pizza..è davvero buona, ha un buon gustino nonostante forse sia un po' piccina (la dieta mi fa venire fame ogni tanto:rolleyes:...)
la prossima volta pero' ho intenzione di ritornarci e mangiare la carne che è la loro specialità...anche se mi sembra tutto buono..ho visto passare dei piatti e sentito dei profumini che non vi dico......
ve lo consiglio vivamente!!!

Boxy
14-10-2007, 18:55
Locale carino, ambiente davvero grazioso.
Primi voto 6.5, Pizza voto 7.5
Ancora da provare la carne che è la specialità del ristorante.

Emiliano76
22-09-2009, 11:50
Ciao, ci sono stato sabato sera, ho mangiato molto bene, spendendo il giusto.
55 euro in due per : tagliolini al ragu di ricciola, pasta ripiena ad un sughetto tipo alle erbe, tagliata di tonno, funghi fritti, 2 dolci (che non ricordo), acqua.
Il servizio e l'ambiente erano molto buoni, ci tornero' volentieri.
:D:D:D