PDA

Visualizza Versione Completa : Segnaposti cena di laurea

Giovanna83
07-04-2007, 13:53
La mia festa sarà una cena in un agriturismo, una sala con camino, pavimento in cotto, sedie e tavoli in legno ed un ambiente rustico ma curato e molto carino. Come mi suggerite di preparare dei segnaposti? E la disposizione dei tavoli? Cioè: ogni famiglia da sola o tutti vicini allo stesso tavolo? Io pensavo di fare un tavolo di soli giovani misti tra amici e cugini, o fare uno cugini e uno amici...?Boh!:rolleyes::\

lolò
07-04-2007, 18:48
Alla mia festa di laurea, che ho festeggiato con un mio amico, abbiamo fatto un grande tavolo con gli amici (comuni e non). Poi c'erano tanti tavoli rotondi per i "grandi". Io però non ho detto ai miei parenti dove sedersi, la trovo una cosa stupida... Insomma ognuno si è seduto dove voleva!

_-*^Buona festa^*-_

Giovanna83
07-04-2007, 19:03
Alla mia festa di laurea, che ho festeggiato con un mio amico, abbiamo fatto un grande tavolo con gli amici (comuni e non). Poi c'erano tanti tavoli rotondi per i "grandi". Io però non ho detto ai miei parenti dove sedersi, la trovo una cosa stupida... Insomma ognuno si è seduto dove voleva!

_-*^Buona festa^*-_

Grazie Lolò, cedo che farò un tavolo solo giovani, dando la possibilità di sedersi dove vogliono, mentre i parenti si disporranno a loro piacimento. Ciao.