PDA

Mostra versione intera : Pastella per fritti gluten free?

paolaas
11/04/07, 10.58
Qualcono ha già provato? Pensate sia possibile? Mi piacerebbe fare i fiori di acacia fritti per la mia amica celiaca ma si friggono in pastella..... La birra non la posso usare, la farina nemmeno (a meno di usare la gluten-free)....

Come si fà? Con farina gluten-free e acqua minerale?

Bho......

Chi la prova?

_aurora_
11/04/07, 11.08
Qualcono ha già provato? Pensate sia possibile? Mi piacerebbe fare i fiori di acacia fritti per la mia amica celiaca ma si friggono in pastella..... La birra non la posso usare, la farina nemmeno (a meno di usare la gluten-free)....

Come si fà? Con farina gluten-free e acqua minerale?

Bho......

Chi la prova?io l'avevo fatta tempo fa semplicemente con farina gluten-free e birra gluten-free (tra l'altro, anche se non è ancora certo, a quanto pare la birra è consentita, non lo è solo quella a doppio malto... ma aspettiamo che la inseriscano sul prontuario... :D ) ma mia suocera frigge a go-go in pastella e, usando farine gf (birra no perchè non mi risulta ne abbia) ti garantisco vengono fuori squisitezze tali... :p: :p: :p:

cindystar
11/04/07, 11.36
:) Puoi usare acqua minerale gassata e fecola o maizena...:) ;) ...se la vuoi più consistente aggiungi anche l'uovo...;)