Mostra versione intera : Sfida monografica: un dolce con le fragole
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Le regole sono:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=426456#post426456
preparare un dolce con a base le fragole: caldo, freddo, tiepido l'importante è che sia un dolce
scadenza: lunedì 30/04/2007 ore 24:00
si possono postare più piatti
chi ci sta?
:)
uhm..le fragole possono anche solo essere la decorazione del dolce?
magico5619
20/04/07, 10.54
Bella questa: adoro le fragole.
PErò devo studiare qualche cosa: in casa mia le fragole non durano nemmeno il tempo di comprarle.
uhm..le fragole possono anche solo essere la decorazione del dolce?
come decorazione di un dolce di fragole certo
invece solo come decorazione no perchè non sarebbe un dolce con a base le fragole
come decorazione di un dolce di fragole certo
invece solo come decorazione no perchè non sarebbe un dolce con a base le fragole
ah ecco uffi.guardo se trovo qualcos'altro:)
:D :D Averlo saputo...:rolleyes: :rolleyes: ....mi tenevo Gelatina Di Fragole Con Cuore Balsamico (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=39338) nel cassetto....:D :D :D
Sarebbe la mia prima sfida, però prima vorrei sapere se deve essere un dolce inedito, cioè inventato apposta o no. poi se vale anche un dolce facile. Ciao
come un dolce? allora un budino di fragole o basta una tortina con un sugo a base di fragole? può essere anche una torta di pasta frolla coperta di fragole o devono essere assolutamente solo fragole ??? diciamo 80% fragole e 20% il resto o può essere 50-50?
saluti
io stavo solo aspettando le domande di alberto!!!
troppo forte:D :D :D
Sarebbe la mia prima sfida, però prima vorrei sapere se deve essere un dolce inedito, cioè inventato apposta o no. poi se vale anche un dolce facile. Ciao
valgono tutti i tipi di dolce dai più semplici ai più complicati
aspetto la tua ricetta zampi
come un dolce? allora un budino di fragole o basta una tortina con un sugo a base di fragole? può essere anche una torta di pasta frolla coperta di fragole o devono essere assolutamente solo fragole ??? diciamo 80% fragole e 20% il resto o può essere 50-50?
saluti
la mia prima proposta per la sfida sarà una fragola :cool:
:D
così lontana da questo ufficiaccio brutto mi metto ai fornelli, con buona pace di mio marito che mercoledì sera ha detto : mo pure cookina dovevi diventare! che facevo di male ? Le nuvole di limone alle 10 di sera:D :D ... però mica le ho mangiate da sola!
anke a me piacerebbe!!! sarebbe la prima :rolleyes: quindi se io adesso dicessi "il mio dolce sarà XYZ ALLE FRAGOLE" posso già cominciare?? metto ricetta passaggi tutto?
anke a me piacerebbe!!! sarebbe la prima :rolleyes: quindi se io adesso dicessi "il mio dolce sarà XYZ ALLE FRAGOLE" posso già cominciare?? metto ricetta passaggi tutto?
sara non dire prima il dolce che farai, non ti prenotare, perchè anche se qualche altra persona farà un dolce simile alal fine stai sicura che comunque ci sarà qualcosa di diverso
posta la ricetta scritta con i passaggi principali e la foto finale
postala come risposta a questa discussione
poi non fare più nulla, al momento del lancio sondaggio penso io a copiare la tua ricetta nella sezione più corretta
ooooooook capo!! grazie!!! :D :D
ho le fragole in frigo comprate ieri!!!
se riesco tra un pidocchio e un altro mi metto all'opera, tanto la lavatrice va da sola!!!:rolleyes:
magico5619
20/04/07, 11.45
se riesco tra un pidocchio e un altro mi metto all'opera, tanto la lavatrice va da sola!!!:rolleyes:
Mi fai morire!
:D :D :D :D :D :D
fraaaaaaaaaaaaa...cosa sarà dolci pidocchi fragolosi????:eek: :eek:
la mia prima proposta per la sfida sarà una fragola :cool:
:D
questa la voglio proprio vedere!!!:D chissà cosa si inventa alberto:rolleyes: :rolleyes:
ciao
ho già l'idea cosa farò, sono già nervoso.
io adoro le fragole, solo che ho un problema........sono allergico :mad: se le assaggio, divento io stesso una fragola >:->
allora, parteciperò, però darò tutto alla suocera che mangia per 10 ;)
saluti
Alberto fai come un mio amico allergico ai crostacei prima se li sbafava e poi si faceva un cortisone immediatamente dopo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
oppure aggiungi l'antistaminico nell'impasto del dolce hahahahahahahahah
magico5619
20/04/07, 12.30
Alberto fai come un mio amico allergico ai crostaceri prima se li sbafava e poi si faceva un cortisone immediatamente dopo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
oppure aggiungi l'antistaminico nell'impasto del dolce hahahahahahahahah
Bravo Paolo: è sempre utile avere un medico sul forum che da buoni consigli!
grazie paolo, adesso sò che non ti verrò mai a consultare :D :D :D :D
ma forse farò un budino di cortisone col sugo di fragola ;)
ma siete incorregibili!:D:D:D:D:D
Chi.............:rolleyes: :confused: :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.