Visualizza Versione Completa : pizza
piccola chef
22-04-2007, 12:31
stasera faro la pizza.........mi consigliate come condirla! una teglia margherita x il piccolo e le altre???
puoi condirla con patate lesse schiacciate,mozzarella e wustel sara la gioia di grandi e piccini:D:Dciao
stasera faro la pizza.........mi consigliate come condirla! una teglia margherita x il piccolo e le altre???
L'Araba Felice
22-04-2007, 12:34
capperi e acciughe, melanzane e origano, funghi secchi e prezzemolo, magari una teglia senza pomodoro con tante zucchine a julienne e mozzerella:p: ...oppure peperoni arrostiti:p: :p: :p:
cindystar
22-04-2007, 13:02
:p: Tonno e cipolla, ma la cipolla stufala un pochino in teglia....
:p: Crudo e mascarpone....
:p: Cotto, ricotta e spolverata di grana....
serenacinzia
22-04-2007, 13:33
Ai 4 formaggi: gorgonzola, mozzarella, parmigiano e un pò di panna. :) :)
ieri sera l'ho fatta con pesto, provola e pancetta. una bontà!
io sono molto per ricotta e spinaci!!!!!!!!!!!!!!! tanta ricotta e tanri spinaci!!!!!! oppure noi la facciamo sempre con le patate! bolliamo le patate e quando sono fredde con lo schiacciapatate le schiacciamo direttamente sulla pizza (sotto ovviamente c'è già la mozzarella:D ) un filo d'olio e un pò di sale e in forno!
piccola chef
22-04-2007, 20:48
grazie a tutti!ho fatto la marherita con i wuster, una capperi e acciughe, un'altra mozz emmental funghi e cotto e untraltra stacchini, rucola e pom fresco a dadini!
cindystar
22-04-2007, 20:52
grazie a tutti!ho fatto la marherita con i wuster, una capperi e acciughe, un'altra mozz emmental funghi e cotto e untraltra stacchini, rucola e pom fresco a dadini!
:p: :p: :p: :p: :p: