PDA

Mostra versione intera : Caramelle Rossana, ve le ricordate?????

marina76
23/04/07, 10.00
Ho voluto provare la crema al burro e latte condensato di Stefania (buonissimissimissima), ma purtroppo mi è venuta poco poco liquidina (forse ho sbagliato qualcosa), l'ho usata su della pasta sfoglia ricoperta di fragole. Questo accostamento era divino.
Mio marito (golosone), ha preso un bicchiere con questa crema alle fragole, ha aggiunto 1 cucchiaio di strega... Il risultato magico? Il ripieno delle caramelle Rossana (non so se ve le ricordate avevano un gusto unico ed un involucro rosso):p: :p: :p: :p: :p: :p: :p: :p: :p: :p: :p: :p: :p:

Isabelle
23/04/07, 10.03
Gnam gnam..si che me le ricordo, erano buonissime!:) ;)

Da provare...grazie!:D

sarachan
23/04/07, 10.06
le caramelle rossana!! buonissime!!! l'ultima l'ho mangiata sabato :rolleyes:

quindi dici ke quella crema + liquore strega è uguale al ripieno delle rossana?? mmmmm buonoooooooooooo :p: :p:

marina76
23/04/07, 10.17
Crema al latte condensato, fragole fresche e 1 cucciaio di strega. Prova è uguale almeno così mi è sembrato, ma visto che tu hai un ricordo delle caramelle più fresco, se la provi puoi dare un giudizio. Fammi sapere. grazie

vippy
23/04/07, 10.33
sono così buone le rossana che le ricorso da bimba ed ancora sono in commercio :eek: :eek: :eek: :eek:

L'Araba Felice
23/04/07, 13.19
Marina davvero??????????:eek: le adoro quelle caramelle!!! appena torno in Italia e posso procurarmi lo Strega provo!!!!!!:eek: :p:

come mai la crema era liquida, cosa e' successo?

akire
23/04/07, 13.23
ma non erano alla nocciola quelle caramelle????:rolleyes:

marina76
23/04/07, 14.28
Marina davvero??????????:eek: le adoro quelle caramelle!!! appena torno in Italia e posso procurarmi lo Strega provo!!!!!!:eek: :p:

come mai la crema era liquida, cosa e' successo?

Non era proprio liquida era... come il ripieno delle caramelle:D
Forse ho messo troppo latte condensato... ...ma ha ragione Akira erano alla nocciola no? :eek: Però il sapore della mistura me le ha fatto ricordare.... provate e commentate.
Siamo qui per questo:D

L'Araba Felice
23/04/07, 14.56
Non era proprio liquida era... come il ripieno delle caramelle:D
Forse ho messo troppo latte condensato... ...ma ha ragione Akira erano alla nocciola no? :eek: Però il sapore della mistura me le ha fatto ricordare.... provate e commentate.
Siamo qui per questo:D

se hai rispettato le dosi esattamente il problema allora forse e' un altro, cioe' non hai sbattuto a sufficienza il burro da solo all'inizio...diventa gia' lui da solo una crema ferma! e' questo il trucco(:-*

marina76
23/04/07, 18.56
se hai rispettato le dosi esattamente il problema allora forse e' un altro, cioe' non hai sbattuto a sufficienza il burro da solo all'inizio...diventa gia' lui da solo una crema ferma! e' questo il trucco(:-*

MI SA CHE HAI RAGIONE... AVEVO FRETTA:o

L'Araba Felice
23/04/07, 20.33
MI SA CHE HAI RAGIONE... AVEVO FRETTA:o

;) (:-*

skiver
28/03/08, 15.51
No, le caramelle rossana sono così composte
Ingredienti:
Sciroppo di Glucosio, Zucchero, latte concentrato, latte scremato in polvere, burro anidro, nocciole, mandorle, armelline, aromi, emulsionante lecitine (di soia).

ciao

skiver
28/03/08, 15.52
ma non erano alla nocciola quelle caramelle????:rolleyes:

si infatti le rossana sono proprio alle nocciole... qui sopra ho messo gli ingredienti