Mostra versione intera : Uovo fritto???
Ricettina veloce e spiritosa.
Ingredienti: 1 barattolo di albicocche sciroppate, 1\2 litro di panna 100 gr di zucchero,cioccolato in polvere.
Montare la panna con lo zucchero, in un piattino mettere un'albicocca sciroppata,aggiungere la panna e spolverare con il cacao per dare l'effetto pepe
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11102/normal_DSCN2765.JPG
Non sembra un uovo fritto?:D :D
che spettacolo!anni fa ho visto fare una cosa di questo genere,vidi anche fare degli spaghetti che sembravano veri spaghetti ma era una cosa tipo questa che hai fatto tu:)
bellissimo! soprattutto l'effetto pepe:D il "tuorlo" sembra un tuorlo vero:eek:
stellina84
01/05/07, 17.37
Ricettina veloce e spiritosa.
Ingredienti: 1 barattolo di albicocche sciroppate, 1\2 litro di panna 100 gr di zucchero,cioccolato in polvere.
Montare la panna con lo zucchero, in un piattino mettere un'albicocca sciroppata,aggiungere la panna e spolverare con il cacao per dare l'effetto pepe
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11102/normal_DSCN2765.JPG
Non sembra un uovo fritto?:D :D
:eek: :eek: :eek: :eek: Accidenti sembra proprio un uovo vero!!!!!!!Ci cascherebbe chiunque!
:D :D :eek: :eek: :eek: :eek: Accidenti sembra proprio un uovo vero!!!!!!!Ci cascherebbe chiunque!
Infatti, una sera quando l'ho presentato, un mio amico credendo appunto che si trattasse di un uovo fritto, si e' scusato dicendo di non aver piu' fame! Quando si e' accorto che era un dolcetto se lo e' mangiato e ha chiesto il bis:D :D :D
che carino!!!messo nei preferiti;)
marsupiale
08/05/07, 21.38
Carinissimo!
serenacinzia
08/05/07, 22.36
:eek: :eek: E' un'idea divertentissima. Lo farò appena avrò ospiti a cena e... al momento della frutta ecco che offrirò un bell'uovo fritto.
Complimenti!
che carino!!!messo nei preferiti;)
Scusate la deviazione, ma come fai a mettere una ricetta tra i preferiti??:confused: :rolleyes: ...c'è un metodo all'interno del forum o lo fai all'esterno come si fa x un sito che ti piace??
wow! lo avevo visto fare anni fa in una gelateria, poi non ci avevo più pensato...l'effetto pepe del cacao è un'idea deliziosa! complimenti!
per gli spaghetti eis (come si chiamano a bibione, dove li ho mangiati) basta uno schiacciapatate e del gelato alla vaniglia o crema.
si mette il gelato nello schiacciapatate e lo si schiaccia formando la montagnetta di spaghetti.
si guarnisce con un topping di fragola o amarena per simulare il sugo e del cocco grattugiato per il parmigiano :)
carini e d'effetto, e soprattutto buoni!
ramonacocco
19/10/08, 17.03
bello!
io lo faccio in maniera un po' diversa: il gelato lo spalmo e lo appiattisco e ci aggiungo le patatine (mela tagliata a bastoncino con limone e zucchero affinchè non annerisca) con maionese (yogurt alla vaniglia) e ketchup (fragole frullate con lo zucchero) e il pane (o fette di oan briosche o cornetti al burro..) :D..
metterei la foto ma non lo so fare..:o
Troppo forte faro lo scerzo a mio marito e i miei figli
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.