PDA

Visualizza Versione Completa : Sfida monografica:un dolce con le fragole

Pagine : 1 2 3 [4]

mandorla
04-05-2007, 09:29
sono sempre più fiera di essere qui(:-*(:-*(:-*. queste ricette hanno vinto tutte!
e milioni di grazie per i voti!(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Danita
04-05-2007, 14:54
grazie dani;) m mi ha fatto davvero molto piacere:)
io non ho potuto fare a meno di votare i ravioli :p: erano s t u p e n d i !!!
peccato non avere più voti:o bellissima sfida e quante ricette sono venute fuori :p:
Devo dire che anche quelli mi hanno molto incuriosito...spero di provare al più presto il tuo suschi e poi i ravioli ;) (:-* (:-* (:-*

GLORIA.IAIA
04-05-2007, 15:19
Si possono votare più ricette???:D

...Ne ho viste alcune che sono veramente sfiziose!!!
ROPA...quei ravioli sono divini!!!!:p: :p: :D :D :D :D
...ma non posso non votare la "torta fragolosa"!!!
Come sapete..ultimamente non posso dedicarmi alla cucina...ma non potevo rinunciare alla sfida dei dolci alla fragola!!! (adoro le fragole!:) )
Ho chiesto a Monny se le andava di fare un dolce per me ed io le avrei dato le idee...Beh...pensate che donna speciale....ha rinunciato alla dieta ;) :D ed ha assecondato il mio desiderio senza pensarci su!!!:) :) :) ...e il merito del dolce è TUTTOOOO IL SUO!

Ora capite perchè non posso non votare la "torta fragolosa"!!!!:)

onore al merito!!! Monny...grazie...Sei grande!!!

Monnyyy... La prossima volta il nostro semifreddo...lo facciamo con le banane??...che ne dici?;)

ropa55
04-05-2007, 17:59
I ravioli non li ho mica fatti io;) li ha preparati Brontolo il tetesco di germania
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

silvysilvy
04-05-2007, 19:11
Era veramente difficile votare, a me piacevano quasi tutte.
Ho votato la crema alle fragole di Brontolo perchè l'ho trovata abbastanza semplice ed originale, e forse ;)meno pannosa, con degli accostamenti un po diversi.
Io adorooooooooooooooooooo le fragole:p:, in tutte le salse.
Ciao(:-*(:-*(:-* Silvy

stellina84
04-05-2007, 22:13
Scusate la mia tremenda ignoranza in materia ragazzi,ma........come si leggono i risultati del sondaggio???:confused: :confused: :confused: Non ci capisco quasi un cavolo :o :o :o

dana72
04-05-2007, 22:14
in alto c'è scritto mostra risultati sondaggio

stellina84
04-05-2007, 22:16
in alto c'è scritto mostra risultati sondaggio

Sì sì li ho ben letti ma li interpreto poco!!Io e i numeri non andiamo molto d'accordo......Ci troviamo bene solo nelle ricette!!!:D

blue73
05-05-2007, 00:00
la decisione del voto è stata difficile ma veramente difficile perchè tutti spettacolari, nessuno escluso, ma ho voluto votare gli spiedini di ziodà per la particolare singolarità almeno per me... complimenti a tutti :)

quadrifoglio
07-05-2007, 16:29
Scusate la mia tremenda ignoranza in materia ragazzi,ma........come si leggono i risultati del sondaggio???:confused: :confused: :confused: Non ci capisco quasi un cavolo :o :o :o

cliccando sui numeri( seconda casella da destra) si evidenziano i votanti.:)

Brontolo
10-05-2007, 10:32
I ravioli non li ho mica fatti io;) li ha preparati Brontolo il tetesco di germania
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma tu vedi, non accettano altri !!
appena vedono alcune cose che le piaciono pensano e associano immediatamente a ROPA55 il maestro del cook !!!!!!! ;) ;) :D :D

Brontolo
10-05-2007, 10:57

dopo che hai cliccato a sinistra di una ricetta, clicchi "vota ora" (sotto alle ricette) e poi vai a vedere i risultati cliccando "mostra risultati sondaggio". oppure se non vui votare puoi vedere i risultati cliccando subito "mostra risultati sondaggio"

Mostra risultati sondaggio (http://www.cookaround.com/yabbse1/poll.php?do=showresults&pollid=398)

saluti