Mostra versione intera : Pollo Alla Birra
RICETTINA SEMPLICE SEMPLICE E TANTO GUSTOSA!!
SOFFRIGGERE LA CIPOLLA,AGGIUNGERE IL POLLO (LE MIE ERANO 3 SOVRACOSCE) SUBITO AGGIUNGERE LA BIRRA IO MESSO UNA LATTINA DA
50 ML (IL POLLO NON SI FA ROSOLARE),SALARE, AGGIUNGERE IL ROSMARINO,LA SALVIA, LAURO ED AROMI PER ARROSTO
http://cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10771/normal_foto_001~9.jpg
LASCIAR CUCINARE A FUOCO LENTO FINO A QUANDO LA BIRRA SI è ASSORBITA ...DEVE PRATICAMENTE DIVENTARE UN SUGHETTO ( POCO PIU DI UN ORA)
ECCOLO PRONTO:
IL SAPORE è OTTIMO!!!PROVARE PER CREDERE:p:
http://cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10771/normal_foto_002~7.jpg
SPERO VI PIACCIA!!!:)
scusate mi correggo......ci vuole una lattina di birra da 500 ml!cmq il pollo deve galleggiare nella birra!:p:
bella idea rossy...soprattutto particolare...la provo..brava;)
bella idea rossy...soprattutto particolare...la provo..brava;)
grazie elena (:-* poi mi fai sapere se ti piace!
Buono!!!Mi piace il pollo.....amo la birra:rolleyes: ...meglio di così!!!Grazie!!!
ho fatto ieri il tuo pollo alla birra, buonissimo!!!
l'unica cosa, io lo farei rosolare prima, perchè nel tentativo di farlo rosolare alla fine ho quasi bruciato tutto il sughetto....:\
cmq squisito, davvero:)
Ma alla fine il pollo sa di birra???? perchè a me non piace....!!!!
PEro' la ricetta mi attira!!!
anch'io faccio spesso il pollo alla birra,però il pollo lo faccio rosolare prima di aggiungere la birra ed aggiungo anche dello speck:D
Ma alla fine il pollo sa di birra???? perchè a me non piace....!!!!
PEro' la ricetta mi attira!!!
nonono! non sa di birra!
è una via di mezzo tra il pollo alla cacciatora e il pollo arrosto.
se poi ci abbini delle patate al forno slurpppp:D
:p: buono fa fare subito http://www.cookaround.com/yabbse1/images/icons/icon14.gif ciao
mi presento sono giova73
lo proverò:)..me gusta:p::p:
provato.......OTTIMO!!!!!!anche Andrea,che e' il mio bimbo di 3 anni, e' piaciuto molto tanto che oltre alla sua coscia di pollo si e' pappato pure meta' di quella di suo padre. Ed e' tutto dire visto che ogni volta devo sudare per fargli mangiare la carne. GRAZIE e
BRAVA:D:D:D:D:D(:-*
l'ho rifatto ieri facendolo rosolare appena appena un po' prima...una bontà!!!:p::p:
l'ho rifatto ieri facendolo rosolare appena appena un po' prima...una bontà!!!:p::p:
scusa, come lo fai rosolare se il pollo è crudo prima? mi xdo su certe piccole cose :o
L'ho fatto anch'io!
E' una ricetta veloce e con pochi ingredienti che dà un'ottimo risultato.
Ho rosolato i petti di pollo e poi ho incoperchiato con SCD.
Ricetta passata a colleghe "sposine" che mi ringraziano in continuazione...ma dovrebbero ringraziare l'autrice....!!
scusa, come lo fai rosolare se il pollo è crudo prima? mi xdo su certe piccole cose :o
uhm...nn capisco bene la tua domanda, cmq io ho fatto così:
ho messo un filo d'olio in una padella, ho fatto rosolare un po' le cipolle e poi ho aggiunto il pollo, facendolo dorare un pochino. (non tanto).
POI ho aggiunto la birra.:)
cmq non preoccuparti, anch'io mi perdo in un bicchier d'acqua...ma dai e dai e dai...un po' alla volta anche le suche xe fà! (anche le zucche si fanno:D)
uhm...nn capisco bene la tua domanda, cmq io ho fatto così:
ho messo un filo d'olio in una padella, ho fatto rosolare un po' le cipolle e poi ho aggiunto il pollo, facendolo dorare un pochino. (non tanto).
POI ho aggiunto la birra.:)
cmq non preoccuparti, anch'io mi perdo in un bicchier d'acqua...ma dai e dai e dai...un po' alla volta anche le suche xe fà! (anche le zucche si fanno:D)
ok mi hai risposto .. molto bene lo provo prestissimo e grazie per la spiegazione e per l incoraggiamento :D(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.