Visualizza Versione Completa : Orata su letto di patate.
Arabella magari il risotto no ma sempre acqua c'è nel sugo,con tutto che cè il pangrattato:D
Arabella
22-11-2006, 12:29
Arabella magari il risotto no ma sempre acqua c'è nel sugo,con tutto che cè il pangrattato:D
dai non esagerare però...............pochetto è
haha hai ragione;) qui è molto ridotta bastava qualche minutino in più;)
Il discorso è che quello dei sughi nel bimby è quasi una costante che appare in molte ricete adesso non sto qua a metter le foto non voglio far l'antipatico a tutti i costi.
Ma se ti giri le fotografate insomma............;)
bimby o non bimby (no bimby decisamente>:-> >:-> >:-> ) questa orata solo a guardarla mi fa brontolare lo stomachino:p: :p: però peccato che le patate non siano "edibili" ....io le adoro con i sughetti di pesce:p: :p: ...va beh, poco male, tanto un'orata di quelle proporzioni e quando la trovi:\
Arabella
22-11-2006, 12:44
haha hai ragione;) qui è molto ridotta bastava qualche minutino in più;)
Il discorso è che quello dei sughi nel bimby è quasi una costante che appare in molte ricete adesso non sto qua a metter le foto non voglio far l'antipatico a tutti i costi.
Ma se ti giri le fotografate insomma............;)
Come per tutte le cose cambiando mano cambia anche il risultato..... Per esempio secondo me tu tutto quello che fai lo fai bene... io una volta si e 10 volte no.;)
biribissi
22-11-2006, 12:56
Anche a me piacciono tanto le patate con il pesce però oggi ne ho imparata un'altra.
Combinazione ho anch'io un'orata di mare (cioè non di allevamento) non così grossa ma piuttosto grandina che cucinerò conil sughetto di Ropa e in + l'alloro.
Pss.. a proposito anch'io non ho quotato foto (perchè è antipatico) ma tempo fa ho visto una pietanza cucinata col bimby che io faccio con metodo tradizionale e francamente......non c'era proprio storia: mi sembra un po' un modo di cucinare all'americana...non so:\
Come per tutte le cose cambiando mano cambia anche il risultato..... Per esempio secondo me tu tutto quello che fai lo fai bene... io una volta si e 10 volte no.;)
Giusta considerazione ma fino ad un certo punto;) infatti pubblico nelle ricette in corso d'opera;) oppure un piatto lo faccio un certo numero di volte e poi pubblico quando il risultato è accettabile.............;) :D
Altrimenti e capita .............:D :D :D :D :D non lo pubblico proprio :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oltre alle patate prova a mettere delle robdelle di cipolla rossa di tropea, da quel saporino dolce che a quanto mi dicono è divino!! (purtroppo io non posso mangiarla l'oratona :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( )
alessia76
07-02-2008, 20:11
Ecco finalmente riesco a mettere le foto.
Questo piatto l'ho preparato un pò di temp fa. Ottimo direi!
Il sughetto sopra si era un pò asciugato ma ce lo siamo pappati lo stesso!!!
Grazie Paolo
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10914/Immagine_002%7E0.jpg
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10914/Immagine_001%7E0.jpg
Grazie Per Le Preziose Idee: Cena Praticamente Pronta:
1° Sedani In Crema Di Zucchine
2° E Contorno Orata Su Letto Di Patate!!!!
...niente dolce, siamo a dieta....:o
Grazie Di Esserci!!!!!!!(:-*
....e se per mia grandissima fortuna avessi un capone (o gallinella), pescata nel bellissimo mare della Sardegna?...Pensi che potrei farla su letto di patate? Grazie:D:D:D
Io lo uso come pesce da umido al forno non l'ho mai fatta a occhio ma potrei sbagliare mi sa che ha carni troppo magre:)