Visualizza Versione Completa : Importante!
Cookaround, in collaborazione con la società di studi Novatris, ti propone un questionario da compilare, per conoscerti meglio... e per migliorare il nostro sito. Partecipando al sondaggio puoi anche vincere i premi in palio: 5000 euro, con un primo premio di 1500 euro. Bastano 5 minuti del tuo tempo... il tuo aiuto ci sarà veramente prezioso.
E' finita la rilevazione .... poi vi farò avere i risultati
Ho appena compilato il questionario, è semplice e si finisce in cinque minuti ..... mi raccomando compilatelo anche voi serve per conoscervi meglio e per migliorare cookaround
:)
cosepazzzz
04-06-2004, 10:52
;) bravi. ;)
>:( >:( >:(Scusate ma io non ho alcuna intenzione di fare quel questionario, per la prima parte nessun problema, ma non vedo la necessità di dover dare informazioni riguardanti redditi e/o altre cose così personali su di me e la mia famiglia. Alla fine io tutta questa privacy non la vedo ci ritroveremo davanti al fatto che troppi sapranno tutto di noi e a me questa cosa non va giù. Vorrei essere io a decidere cosa, come e quando far sapere i cavoli miei, anche se purtroppo già non è possibile, alla fine non c'è così tanta democrazia!!!! Mi basta e avanza quando sono obbligata a far sapere....quando non lo sono evito!
E' leggittimo il tuo dissenso, ma non ne fare una questione troppo grande, in fondo di te si sa già tutto quello che si deve sapere (i censimenti servono a questo). Quelle domande servono solo per definire l'utente tipo di questo (e di altri siti). L'appartenenza ad una definita categoria o ad una definita tipologia .... ma, fidati, non vengono utilizzati i tuoi dati disaggregati, anche perchè non servirebbero a niente e a nessuno, tanto meno a noi che non vendiamo i nominativi e chissa che altro.
Ah, e questo messaggio non è per convincerti di qualche cosa ... perchè rispetto la tua opinione.
Tu hai ragione, io generalizzavo, ma sono contraria a tutte queste formule che in parte mettono a nudo la nostra vita ( lo sò che non servirebbero a niente e a nessuno...... ), ma è semplicemente il mio pensiero e l' ho espresso..... anche questo serve a conoscerci meglio!?, mi interessa conoscere le persone e non sapere in quale categoria rientrano o altro.Scusate ma non volevo certamente farne una questione, forse ho usato un tono troppo serio ma volevo solo esprimere il mio pensiero....
Non devi scusarti di nulla, ma scherzi!
Purtroppo siamo quasi totalmente in mano alla pubblicità ... e per essere più efficace deve conoscere sempre di più chi è l'utente. Per quanto si vuole sfuggire da questa regola ... alla fine siamo costretti ad accettarla.
Non con questo sito ma con Dietaround avevamo provato a creare una sorta di mutuo aiuto attraverso un associazione, proprio per eliminare la pubblicità .... sai qual'è stata la risposta? Assolutamente deficitaria, quasi ridicola.
Purtroppo mantenere in piedi siti come questo e come Dietaround costa veramente tanto e altre strade (anche se le stiamo cercando) per ora non ci sono.
...Sinceramente ed egoisticamente non ci avevo mai pensato ai costi da sostenere per mantenere un sito, consideravo solo il vostro impegno nell'essere sempre così presenti.....non so come nasca questo sito, sicuramente sto per dire una cavolata ho visto che a volte sui post vengono citati libri e trasmissioni, non esiste la possibilità di collaborare con qualcuno che possa finanziare un pochino? Accidenti!!! A volte le cose sembrano così facili ed invece si dimostrano dopo così difficili.
C'è ancora tempo per compilare i questionari ..... spendete 5 minuti così darete la possibilità di migliorare cookaround e di conoscervi meglio.
:)
Clicca qui (http://survey.novatris.com/wi/p27729844/ctl.asp?s=cwk103jee&tdb=5)
Ho compilato il questionario ma solo perché me l'ha proposto QUESTO sito e perché ho capito che per cookaround aveva una ragion d'essere. In linea di massima - appunto con rare eccezioni - non vado a raccontare i fatti miei a gente che non so chi è. Ma d'altra parte c'è tanta gente che non so chi è che sa fin troppo bene i fatti miei e altrui.
Ciao a tutti
cameriere33
21-06-2004, 15:31
Amministratore quello in foto nel tuo avatar sei tu?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
No è Brad Pitt da piccino ;D
cameriere33
22-06-2004, 12:42
Amministaratore io una volta ti ho mandato un messaggio privato perchè non mi hai risposto?
Cameriere, Luca è parecchio impegnato con i siti forse gli è sfuggito
;)
Amministaratore io una volta ti ho mandato un messaggio privato perchè non mi hai risposto?
Forse perchè era una domanda molto molto stupida? ..... ;)