PDA

Mostra versione intera : Cipolle Ripiene

ANICA
04/05/07, 12.46
Ieri sera ho preparato un contorno molto sfizioso, non ho le foto perche' sono in ufficio e mi devo ancora "specializzare" in merito. spero quindi di essere chiara nella descrizione:
Ho cotto a vapore in pentola a pressione con il cestello apposito 4 cipolle bianche novelle. Nel frattempo ho frullato nel bimby una zucchina di quelle tonde, 20 gr. di parmigiano, un uovo, erbe aromatiche, un panino raffermo e un cucchiaio di dado bimby. A cottura ultimata delle cipolle, le ho svuotate, e il cuore l'ho inserito nel bimby e l'ho amalgamato al resto del trito. Ho riempito le cipolle, le ho messe in una pirofila oliata e le ho infornate a 180° per 30 min. Deliziose, è una ricetta che ho preso dal sito del bimby, l'ho un po' arrangiata e sono venute benissimo.
Ciao ciao.;)

Gabry60
04/05/07, 12.52
Ho giusto cipolle e zucchine ...
Grazie mi hai dato un'idea per la cena di questa sera (:-*
Ciao e Buona giornata

Gabry60
04/05/07, 12.54
Non ho il Bimby.
Le zucchine devo cuocerle o le metto a crudo nel ripieno? :confused:

Gabry60
04/05/07, 12.56
Scusa ancora, nella fretta non ti ho chiesto cos'è il "dado bimby" :confused:
Ciao e buona giornata

ANICA
04/05/07, 12.57
Io Ho Tritato Tutto A Crudo, A Parte Il Cuore Delle Cipolle. Ah! Probabilmente Rimarra' Un Po Di Ripieno In Piu', Io Per Non Buttarlo, L'ho Sparso Nella Pirofila Oliata Ed Era Buonissimo Anche Cosi'.
Buon Appetito.:)

ANICA
04/05/07, 12.58
Niente, chiedi pure, non c'e' problema, e' Il Dado Preparato Con Il Bimby, Ma Va Benissimo Anche L'altro.
ciao ciao.