PDA

Visualizza Versione Completa : [SAP]-Torta Prima Comunione

Pagine : 1 [2]

araujosax
06-05-2007, 11:16
Elena sei superbravissima!!!!!!!!!!!! Le ricette che posti aumentano man mano di bellezza e difficoltà...che brava!!!

Jayashanti
06-05-2007, 18:01
Ah!Non sapevo si chiamasse così.Grazie dell'informazione. (:-* Anche oggi ne ho imparata una!!!:D :D

Credo che il termine guantiera sia usato soprattutto al sud ecco perchè forse non lo sapevi...Ciao;)

Caffènerobollente
07-05-2007, 08:43
Complimenti, ;) proprio oggi alla prova del cuoco de risio ha fatto la torta nuziale a piani e parlava di polistirolo rivestito.............ora leggo che hai usato la guantierina di cartone, ma l'hai ricoperta......perchè penso che vada a toccare con la torta farcita?????? non mi sono mai avventurata in queste imprese...........ma vorrei provare:)

Si Laura, la guantierina l'ho rivestita di carta argentata... ;)

http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/BRAVO126.gif bravissima,proprio bella!!!!!!...................mi incuriosisce il pan di spagna con la manitoba:\ .....ma come viene? E' leggero e soffice come il pan di spagna tradizionale?(:-* :)

Ho voluto provare questa ricetta anche perchè era la prima volta che facevo un pds senza lievito ed è venuto sofficissimoooo......

......ma Elena..... gli amici (:rolleyes: ) che ci stanno a fare???? :p: :p: :p: :p:

cmq BRAVISSIMISSIMA!!!!!

Dario se il viaggio non ti spaventa alla prossima torta ti avviso in anticipo....:D :D

Caffènerobollente
07-05-2007, 08:47
Sei stata bravissima...anch'io tempo fa, per la Cresima di mio nipote, avevo pensato di preparare la torta a piani ma poi ho desistito perchè avevo un pò di dubbi ...per tagliare le fette come hai fatto?la torta grande, una volta tolta la piccola, non resta senza panna montata:rolleyes: ?comunque davvero di grande effetto...la proverò, grazie(:-*
Hem... hai ragione... c'era questo rischio.... il trucco consiste nel fare una torta più grande del necessario... :D :D ... così parti dalla base... poi passi al piano superiore.... e se proprio dovesse servire utilizzi la parte sotto il primo piano ;) ;) .

cookie72
07-05-2007, 09:15
BELLISSIMA!!!! BRAVA!!!!:)

magico5619
07-05-2007, 09:17
Complimenti! E' venuta bellissima!