PDA

Mostra versione intera : Wok... e altri libri

trinity
07/06/04, 13.36
Titolo Wok
Autore Davies Siân

Titolo Fantasie da forno
Autore Patmore Emma

Titolo Mediterranee
Autore White Anne

Titolo Patate
Autore Stacey Jenny

Titolo Piatti leggeri
Autore Hawkins Kathryn

Titolo Pollo
Autore Bridge Tom

Titolo Thai
Autore France Christine

Titolo Vegetariane
Autore Stacey Jenny

Titolo Zuppe
Autore Clements Carole

Questi libri fanno parte di una collana che sto collezionando esteticamente sono molto graziosi, costano poco e sono ben fatti!

Dati generali per tutti i libri

Prezzo € 5,99
Dati 256 p., ill., rilegato
Anno 2003
Editore Gribaudo
Collana Tutto ricette

brigidaa
29/03/05, 11.22
io ho quello sulle zuppe. favoloso!!! non sapevo che faceva parte di una collana...l'ho trovato per caso in fiera a vicenza l'anno scorso. preso al volo! quasi, quasi faccio come te...se gli altri libri sono fatti così...vale veramente!grazie ale!!

trinity
30/03/05, 16.48
Siiiiiiiiiiiiiiiii sono stupendi!
L'unica cosa è che non riesco a trovare una lista completa di tutti i libri pubblicati...

Per ora sono riuscita a trovare:

Cioccolato
Wok
Pollo
Grigliate
Patate
Pesce e frutti di mare
Zuppe
Cucina indiana
Cucina Cinese
Cucina Messicana
Piatti Leggeri
Fantasie da forno
Mediterranee
Cucina Thai

Oggi se riesco compro Vegetariane l'ho vistooooooooooooo e ho anche visto crostacei e molluschi (la mia passione) ma me lo sono fatto sfuggire e non lo trovo più....... SIGH SOB BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SNIFF SNIFF :'-(

brigidaa
31/03/05, 05.18
sei più avanti di me...non sapevo neanche che ci fosse una collana!!!:D hai provato su bol o amazon? dopo vado fare un giro....
ps...quello al cioccolato come????? :p: ?

trinity
31/03/05, 09.16
Quello del cioccolato?..... SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :p: :p: :p: :p:

Ho provato un po' ovunque o cercato anche il sito dell'editore ma con scarsi risultati!
Ieri sera ho fatto la salsa al limone presa dal libro "ricette cinesi" dalla ricetta del pollo al limone.... FANTASTICA! :p: :p: :p:

brigidaa
31/03/05, 11.01
hm......voglio quei libri!! ho mandato una mail all' editore...vediamo se e cosa risponde! su bol non c'è niente...e su amazon..non ci sono andata.....puoi comprare solo con la carta di credito...ed io non c'è l'ho!!:mad: provo sentire qualche librieria a verona...che stresso abitualmente:D ...... vediamo se le nostre eroine.....;)

trinity
31/03/05, 11.12
Su RCS c'è qualcosa.... anche se non vi è la lista completa!
Nemmeno nei libricini è segnata tutta la collana!!!!

In teoria costano 5,99 ma in alcune librerie li trovi ribassati a 3,99!
Quelli che ho io li ho presi da Feltrinelli e da Mondadori e sulle bancarelle dei libri (qui a Genova ogni tanto fanno la fiera del libro e si trovano delle cosine davvero interessanti!)

Se non hai la carta ti consiglio di farti il postepay (è una visa ricaricabile e non costa nulla e non sei obbligata ad avere il conto alle poste) funziona benissimo e per gli acquisti internet è super la ricarichi tu quando vuoi e se non ti senti sicura puoi caricarla solo della cifra che ti serve in quel momento!

Din deng.... PUBBLICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fine! Eh eh ehe :D :D :D :D :D :D :D

brigidaa
31/03/05, 11.25
sei un pozzzzzo di scienze! bello....proprio una cosina per me!:D
se non me lo dicevi tu...non sapevo che fosse una collana...anch'io il mio libretto l'ho trovato in fiera "tempo libero" a vicenza l'anno scorso.
le bancarelle di libri sono la mia rovina!!! mi perdo completamente...quasi come quando vado per mercatini di piante e fiori.....lì perdo totalmente la testa!!!:eek: :eek: :D

brownie
05/12/05, 17.37
Bellissimi questi libricini!!
Io ho
wok
cioccolato
fantasie da forno
e li ho pagati tutti e tre solo 3,99!!
Sono davvero fantastici, poi spiegano benissimo il procedimento...
In effetti pensavo di farmeli regalare tutti a Natale :D
Io lo ho trovati alla Feltrinelli, ce ne sono tanti anche se qui ho letto dei titoli che non mi pare di aver visto in libreria...

brownie
05/12/05, 17.40
Provate a guardare qui (http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/ricerca/ricerca_libri.aspx).
E' il sito della Feltrinelli e credo proprio che li elenchi tutti.
Sono tantissimi!!!!!!

trinity
21/03/06, 17.15
Anche la collana Peccati di Gola sempre di Gribaudo mi piace un sacco!

brigidaa
21/03/06, 17.36
beh, ale...sai che gribaudo non mi ha mai risposto:mad: antipatici
grazie per il link brownie:)

trinity
21/03/06, 17.46
Maleducati si! E poi sono 30 anni che editano e non hanno nemmeno un sito!
UFFIIII sto cercando ovunque una lista completa delle due collane ma non la trovo da nessuna parte!

il week del primo aprile sono a Peschiera del Garda con il club!

http://www.bmwmcverona.it/pdf/proprimavera2006sm.gif

http://www.bmwmcverona.it/primavera06.htm

Frenc.
21/03/06, 17.59
Provate a guardare in questo sito Libribook.com spero possiate trovare quello che cercate

brigidaa
21/03/06, 18.01
Maleducati si! E poi sono 30 anni che editano e non hanno nemmeno un sito!
UFFIIII sto cercando ovunque una lista completa delle due collane ma non la trovo da nessuna parte!

il week del primo aprile sono a Peschiera del Garda con il club!

http://www.bmwmcverona.it/pdf/proprimavera2006sm.gif

http://www.bmwmcverona.it/primavera06.htm

allora ci vediamo!!!! visto che fai il tour del garda...a bardolino ti fermi!!:D alloggerai al paradiso?? noooooon maaaaaaaaaaale..ci sono andata vedere:p: ci sono tipo 5-6piscine esterne.è un complesso enorme. vedrai molto bello.;)

trinity
22/03/06, 10.50
Yeahhhhhhhh ci sono già stata l'anno scorso un posto splendido era acnora in costruzione!
Avevo la camera su due piani... che splendore che lusso!

Abbiamo una convenzione e fortunatamente non paghiamo i prezzi indicati anche perchè non me lo potrei mai permettere!!!!