PDA

Visualizza Versione Completa : panna-burro

dormiglia
10-05-2007, 14:54
non so perchè mi sono messa in testa di fare il burro con la panna, siamo a dieta:confused:
così oggi ho scongelato dela panna che avevo in congelatore..
ora la domanda è , essendo panna scongelata trasformata in burro, quanto tempo sarà commestibile il burro?
se mi dite poco, la monto e faccio un dolcetto al maritino..:D

magico5619
10-05-2007, 14:58
Si secondo me poco: 2/3 giorni: in pratica dura come durasse la panna.

Ma comunque se è 250 gr di panna non credere che te ne esca molto burro: ne viene la metà.

Ci concite una pastasciutta oggi e una domani ed è bello che finito.

coralloh
10-05-2007, 15:01
non so perchè mi sono messa in testa di fare il burro con la panna, siamo a dieta:confused:

così oggi ho scongelato dela panna che avevo in congelatore..
ora la domanda è , essendo panna scongelata trasformata in burro, quanto tempo sarà commestibile il burro?

se mi dite poco, la monto e faccio un dolcetto al maritino..:D

La panna scongelata si monta come se fosse fresca:confused: :confused: :confused: ???

laura66
10-05-2007, 15:01
prima bisogna vedere se la panna una volta scongelata..........monta ancora..........di solito con la panna fresca il butto duro un pò almeno io l'ho tenuto per una quindicina di giorni e si è mantenuto bene.......ma se la tua panna era in scadenza quando l'hai surgelata, come ti ha consigliato Dani, ti conviene usarla presto!

magico5619
10-05-2007, 15:06
magari puoi usare il burro che ti esce per farci una crostata se non sai come usarlo ma lo fai solo per provare.

dormiglia
10-05-2007, 15:06
ok io provo, perchè se nò questa voglia di provare non mi passa più, e cerco di usarlo :D

grazie(:-*