PDA

Visualizza Versione Completa : ragù alla bolognese

Pagine : [1] 2

Romina
12-05-2007, 09:58
:D:D:DRagazze vorrei farlo stamattina ma sono indecisa se farlo nel bimby o in modo tradizionale, ma date un consiglio???

monny61
12-05-2007, 10:00
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Romina, non pensare che sia contro il bimby ma fare il ragù in pentola che problemi ti dà?;)(:-*

Romina
12-05-2007, 10:03
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Romina, non pensare che sia contro il bimby ma fare il ragù in pentola che problemi ti dà?;)(:-*

:DNon mi da nessun problema in verità era solo per provare, non so se cambiare la via vecchia per quella nuova!!!;)

monny61
12-05-2007, 10:06
:D:D:DIo non faccio testo, faccio il ragù vecchia maniera :rolleyes::rolleyes::rolleyes: quello che sobbolle lentamente per tre quattro ore...:p::p::p:;)

Romina
12-05-2007, 10:08
:D:D:DIo non faccio testo, faccio il ragù vecchia maniera :rolleyes::rolleyes::rolleyes: quello che sobbolle lentamente per tre quattro ore...:p::p::p:;)

:DAnche la mia mamma lo fa così a volte lo mette su la sera prima........

barbarasofia75
12-05-2007, 10:09
:D:D:DRagazze vorrei farlo stamattina ma sono indecisa se farlo nel bimby o in modo tradizionale, ma date un consiglio???

Se hai la ricetta del ragù alla bolognese col bimby, perchè non provare??
Almeno così ti eviti di stare dietro alla pentola a mescolare per ore!

Frenc.
12-05-2007, 10:25
Almeno così ti eviti di stare dietro alla pentola a mescolare per ore!
Guarda che il ragù non va mescolato (non è una crema!)l'importante è farlo andare a fuoco molto basso e controllarlo ditanto in tanto;)

barbarasofia75
12-05-2007, 10:29
Guarda che il ragù non va mescolato (non è una crema!)l'importante è farlo andare a fuoco molto basso e controllarlo ditanto in tanto;)

OPS...:o

Io in genere lo faccio col bimby, quindi non ne avevo idea...:D :D

monny61
12-05-2007, 10:32
:rolleyes:Grazie Francesca ;) cominciavo a sentirmi la sola a farlo ancora così :D(:-*

Romina
12-05-2007, 10:35
:D:D:DAllora ho deciso Monny lo faccio in modo tradizionale!!!

monny61
12-05-2007, 10:45
:DE brava la mia Romina (:-*...
Oppure vieni qua e te ne prendi quanto vuoi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Giusto ieri ne ho fatto 10 chili perchè sto facendo le lasagne per una festa in patronato. Vuoi favorire?;):D:D:D

pina67
12-05-2007, 10:52
a mio avviso non mi è piaciuto come è riuscito nel bimby:o:o è meglio farlo tradizionale..ci sono cose da fare e da non fare col bimby si intende:D:Dil ragù è meglio farlo come ci insegna la tradizione:p::p:

ciao pina

Romina
12-05-2007, 10:56
:DE brava la mia Romina (:-*...
Oppure vieni qua e te ne prendi quanto vuoi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Giusto ieri ne ho fatto 10 chili perchè sto facendo le lasagne per una festa in patronato. Vuoi favorire?;):D:D:D

:D:D:DEcco fatto l'ho appena messo sul fuoco dopo aver fotografato la preparazione!!!
Se te ne avanza me lo puoi anche spedire...........ma tanto per me è off limits:-|:-|:-| sai bene il perchè

monny61
12-05-2007, 11:03
:D:D:D...........ma tanto per me è off limits:-|:-|:-| sai bene il perchè
:o:o:oA chi lo dici.....;):D

dana72
12-05-2007, 11:10
a mio avviso non mi è piaciuto come è riuscito nel bimby:o:o è meglio farlo tradizionale..ci sono cose da fare e da non fare col bimby si intende:D:Dil ragù è meglio farlo come ci insegna la tradizione:p::p:

ciao pina

io ho fatto 2 volte il ragu' con il bimby e l'ho buttato tutte e due volte

barbarasofia75
12-05-2007, 11:20
Mi avete fatto ricordare che non lo preparo col bimby, lo fa mio marito nel pentolone...:D :D

ropa55
12-05-2007, 11:21
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

monny61
12-05-2007, 11:25
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Romina
12-05-2007, 11:44

;)Tu non aspettavi altro vero???
Questo è pane per i tuoi denti>:->>:->>:->

ropa55
12-05-2007, 11:55
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' uno dei pochi esperimenti che ho fatto col bimby e onstamente di ragù classico non è che avesse molto.
Il male è che non mi è proprio piaciuto,insomma vien meglio anche un ragù in un'oretta ma fatto il pentola.;)

dana72
12-05-2007, 12:21
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' uno dei pochi esperimenti che ho fatto col bimby e onstamente di ragù classico non è che avesse molto.
Il male è che non mi è proprio piaciuto,insomma vien meglio anche un ragù in un'oretta ma fatto il pentola.;)
hai proprio ragione

pina67
12-05-2007, 12:29
allora siete daccordo che con il nostro caro bimby il ragù è scarso:confused::confused: come l'essere umano anche lui a qualche difetto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ciao pina

dana72
12-05-2007, 12:30
daccordo

ropa55
12-05-2007, 13:37
:D :D :D :D :D :D :D :D ;) (:-* ditelo che con quello che costa ci fareste anche il te:D :D :D :D :D (:-*
E dir che il bimbino non è infallibile e come cavarvi un dente senza anestetico
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: >:-> >:->

felsina
12-05-2007, 13:46
:D :D :D :D :D :D :D :D ;) (:-* ditelo che con quello che costa ci fareste anche il te:D :D :D :D :D (:-*
E dir che il bimbino non è infallibile e come cavarvi un dente senza anestetico
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: >:-> >:->

Mi divertono tantissimo i vostri "litigi" ! :)(:-*