Visualizza Versione Completa : Pasta siciliana con sugo di pesce spada e pistacchi
LittleStar
17-06-2004, 13:37
:'(
è buonissimaaaaa! La fa sempre il papà del mio ragazzo(siciliano) ma non capisco come si faccia,ogni volta che me la spiega me ne dimentico..
Visto che quella che mangi spesso è collaudata e buonissima, invece di andare a cercarne un’altra ti conviene forse chiederla ancora una volta al papà del tuo ragazzo e prendere appunti. Ti intimidisce l’idea? Su, coraggio e block notes!
Ciao, orsy
PS – e matita, non dimenticare
LittleStar
17-06-2004, 20:29
si ma gliela ho chiesta due volte e mi ha detto: frulla pistacchi e noci poi cuocile col pesce spada
eh ma le dosi:)
nessuno di voi he è di agrigento o cmq siciliano mi sa dire??;)
Scusami, ti ho letta solo ora. Ho scartabellato nelle mie bibbie siciliane ma l'ho riconosciuta. Colpa mia, magari.
Mando un'e-mail a un'amico del posto. Vediamo cosa ne caviamo.
Nei tuoi panni però, visto che è "quella" ricetta che ti piace, con subdole arti indurrei il papà di lui a preparare la cosa sotto i miei occhi. A volte anche solo una rapida occhiata sul concreto vale più di una ricetta. Gironzolagli attorno facendo vibrare le ciglia. Difficile resistere all'allegra voglia di esibirsi e insegnare di fatto e non in astratto.
Poi però ci racconti come si fa? Aspettiamo trepidanti, quindi... datti una mossa, ragazza!
abbraccio - orsy
Intanto per cercare di capirci qualcosa e rossa con pomodoro o bianca ?
LittleStar
22-06-2004, 07:20
è bianca!
carissimi,lo so..il punto è che non li vedo mai....da 3 settimane circa!
:(
Il mio ragazzo come al solito si dimentica... :(
Ce la farò:)