Mostra versione intera : sfida da proporre :)
dato k mi hanno regalato il barattolone da 5 kg di nutella... posso proporre la sfida dolci con nutella? siano essi con gelato,con crepes,torte lievitate o senza,fredde o da mangiar calde! tutto è concesso! che dite,si può?:D
ehm....scusate dovevo postarla dalla parte dolce!!! la scuola mi fonde il cervello:-|
dato k mi hanno regalato il barattolone da 5 kg d nutella... posso proporre la sfida dolci con nutella? siano essi cn gelato,cn crepes,torte lievitate o senza,fredde o da mangiar calde! tutto è concesso! k dite,si può?:D
ehm....scusate dovevo postarla dalla parte dolce!!! la scuola mi fonde il cervello:-|prenderei una settimana di ferie pur di non perderla... :rolleyes: :\ :D
prenderei una settimana di ferie pur di non perderla... :rolleyes: :\ :D
k i capi(cinzia?? luca??) ;) c diano l'ok... e la data d inizio e di fine...
credo verrebbe una bella sfida.... e io troverei anke qualche idea in più rispetto alle solite k faccio! :D
lindenblütchen
16/05/07, 01.43
dato k mi hanno regalato il barattolone da 5 kg d nutella... posso proporre la sfida dolci con nutella? siano essi cn gelato,cn crepes,torte lievitate o senza,fredde o da mangiar calde! tutto è concesso! k dite,si può?:D
k i capi(cinzia?? luca??) ;) c diano l'ok... e la data d inizio e di fine...
credo verrebbe una bella sfida.... e io troverei anke qualche idea in più rispetto alle solite k faccio! :D
Forse i capi non ti hanno capita con lo stile sms:rolleyes::rolleyes::rolleyes:prova ad aggiungere un pò di vocali;);)
...se ti leggono quelli del club...>:->>:->>:->:D:D
forse hai ragione...correggo:)
magico5619
16/05/07, 08.14
prenderei una settimana di ferie pur di non perderla... :rolleyes: :\ :D
:D:D:D Pensavo che avessi bisogno di una settimana di ferie per poter svuotare il barattolo :D:D:D!
Lo so: sono un trogolo: quello che ho pensato di te, l'ho pensato perchè è quello che avrei fatto io :-|!
Mi vedrei già: bella accovacciata sul divano, tele accesa, portatile sulle gambe mentre ciacolo con voi e barattolone della nutella a fianco con dentro il cucchiaio da minestra!
Non si accettano commenti! Grazie!
"Che mondo sarebbe senza Nutella"
:D:D:D Pensavo che avessi bisogno di una settimana di ferie per poter svuotare il barattolo :D:D:D!beh... effettivamente mica ho specificato x cosa starei a casa... :D :D :D
bella accovacciata sul divano, tele accesa, portatile sulle gambe mentre ciacolo con voi e barattolone della nutella a fianco con dentro il cucchiaio da minestra!oh... che sogno... ci metterei la firma per una settimana così... :cool: :D
"Che mondo sarebbe senza Nutella"N U T E L L A F O R E V E R ! ! ! ! ! :p: :p: :p: :p: :p:
direi che come idea vi piace! :D
ora c'è la sfida millefoglie.... poi vedremo se i nostri capi daranno il via....! sono davvero contenta che la mia idea vi sia piaciuta!!!!:cool::cool:
magico5619
16/05/07, 09.46
direi che come idea vi piace! :D
ora c'è la sfida millefoglie.... poi vedremo se i nostri capi daranno il via....! sono davvero contenta che la mia idea vi sia piaciuta!!!!:cool::cool:
Ehhhhhhhh: quando c'è di mezzo la nutella non ci si tira mai indietro!
lindenblütchen
16/05/07, 12.22
forse hai ragione...correggo:)
(:-*Anche a me ogni tanto scappa scrivere "nn" per "non" e qualche "k" al posto del ch, ma quando diventano tanti la lettura diventa davvero difficile, specie per i cookini d'oltralpe;)
Uffiii la nutella per me è off-limits al momento, come tutti i tipi di cioccolata:\...però segnerò come promemoria le ricettine....oppure devo trovare dei volontari che si sacrifichino ad assaggiare al posto mio....:rolleyes:....non credo sia difficile:D:D:D
siete forti ragazze, sono ancora qua che rido
:D :D :D :D :D
:)
magico5619
16/05/07, 12.33
Ragazze ora ve ne do una ricetta :p::p::p::
più che una ricetta è cosa combino tutte le mattine:
quando vado al supermercato compro sempre un sacchettone di croissant di una marca ligure, che vendono freschi insacchettati tutti assieme ce ne sono 12.
Al mattino li taglio, riempio di nutella e vai di colazione in ufficio.
Oggi me lo stavo dimenticando, :eek: l'ho mangiato adesso :D!
Ragazze ora ve ne do una ricetta :p::p::p::
più che una ricetta è cosa combino tutte le mattine:
quando vado al supermercato compro sempre un sacchettone di croissant di una marca ligure, che vendono freschi insacchettati tutti assieme ce ne sono 12.
Al mattino li taglio, riempio di nutella e vai di colazione in ufficio.
Oggi me lo stavo dimenticando, :eek: l'ho mangiato adesso :D!
NON E' VALIDO la sfida non è ancora iniziata!!!!! CINZIAAAAAA!!!! HAI VISTO COSA HA FATTO MAGICOOOOOO!!!!!!
NON E' VALIDO la sfida non è ancora iniziata!!!!! CINZIAAAAAA!!!! HAI VISTO COSA HA FATTO MAGICOOOOOO!!!!!!figuriamoci quando (e se) inizierà!!! :eek: :p: :eek: :p: :eek: :p: :D
Daniela ora è scollegata e anche quando no c'è mi fa morire dal ridere....
conosco le brioche di cui parla Daniela e credetemi sono come le ciliegie, una tira l'altra....fino a poco tempo fa le compravo anche io, ma un sacchetto mi durava due giorni, mio marito 2 per colazione, una non arrivava neanche alla bocca dello stomaco:D, io una, una Zoe, poi per merenda un'altra Zoe, alla fine una la voleva anche Andrea, piccolo ma buon gustaio....insomma ho deciso di non prenderne più, è deleteria.....
comunque io ci sto, farò questo sacrificio e comprerò la nutella...........magari invito qualcuno a casa così avrò la scusa di fare il dolce...:D
in attesa del via ve ne do una anch'io:
prendere una banana, sbucciarla e intingerla "generosamente" nel barattolo della nutella. Addentare. :p:
questo lo facevo alle 3 di notte tornando a casa essendo di fretta, ma se c'è un po' di tempo, tagliare in due la banana e farcirla "generosamente" di nutella richiudendola a mo' di sandwich. Addentare. :p:
mamma mia che voglia di nutella che m'avete fatto venire... :eek: :eek: :eek:
magico5619
17/05/07, 08.34
Daniela ora è scollegata e anche quando no c'è mi fa morire dal ridere....
conosco le brioche di cui parla Daniela e credetemi sono come le ciliegie, una tira l'altra....fino a poco tempo fa le compravo anche io, ma un sacchetto mi durava due giorni, mio marito 2 per colazione, una non arrivava neanche alla bocca dello stomaco:D, io una, una Zoe, poi per merenda un'altra Zoe, alla fine una la voleva anche Andrea, piccolo ma buon gustaio....insomma ho deciso di non prenderne più, è deleteria.....
comunque io ci sto, farò questo sacrificio e comprerò la nutella...........magari invito qualcuno a casa così avrò la scusa di fare il dolce...:D
Fraaaaaaaaa: sono felice che piacciano anche a te: hai detto bene una tira l'altra!
E poi è incredibile rimangono belle morbide anche dopo una settimana.
:D:D:D Lo so che stai pensando: ma come fanno a durarle una settimana?
:D:D:D Non ho mica detto che ne compro un solo sacchetto :D:D:D!
Cinzia, quando iniziamo che io mi sono già messa al lavoro!!!
Ho in mente una ricetta non male ma prima devo cambiare pc, qua ormai mi si "accavalla" tutto e non riesco a postare nulla :o:'-(
sandrina65
13/06/07, 12.51
Io ho già comprato l'ultima novità di Nutella : la caraffa con coperchio!
Bellissima la caraffa e credo anche comoda!
L'ho nascosta :D:D........ per mio figlio...altrimenti per la sfida non l'avrei trovata più!.....ho due ricettine ma ci devo pensare.......
ma allora la sfida parte? :confused:
no ragazze, per ora no, inizia il caldo
ne riparliamo a fine estate con il primo fresco
voi intanto pensate e ripensate a cosa preparare :p:
;)no ragazze, per ora no, inizia il caldo
ne riparliamo a fine estate con il primo fresco
voi intanto pensate e ripensate a cosa preparare :p:
hihihihi
;)
Ecco lo sapevo, finirà che la sfida ve la fate quando io vado in ferie, non è giussssssssto!!!
Da quando faccio parte del forum non credo di averla mai vista, ma avete mai proposto una sfida di un aperitivi con vari stuzzichini che lo accompagnano? semmai sarebbe un'idea che ne pensate?:);)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.