Visualizza Versione Completa : [SAP] -La Torta per la festa della mamma
greedyforum
05-09-2007, 20:42
Grazie per i complimenti se stragentilissima(:-*
La sac la trovi sia nei supermercati, ma anche su ebay.
piccolaprincipessa
06-09-2007, 09:42
ho bisogno di un consiglio.....dopo aver visto questa torta ho deciso che non posso restare a lungo senza la sacca wilton.....però su ebay.it non c'è praticamente niente della wilton mentre su .com c'è di tutto e di più....ma come devo regolarmi con il pagamneto visto che è in dollari????
greedyforum
06-09-2007, 11:36
Dove c'e scritto .com cancelli solo .com e sostituisci con .it (spero che mi sono spiegata, non cancellare altro soo sostituisci .com con .it) e vedrai che sotto la somma in dollari tra parentesi ti apparira in euro ;)
Stai attenta alle spese di spedizioni, controlla spesso tutte le inserzioni e prendi la piu conveniente.
Io ho gia acquistato in america da 3 utenti ed e andati tutto benissimo, la merce ti arriva dopo un mese circa ma ne vale la pena, visto che ad esempio il set dei cornetti di 29 pezzi qui costa 50 euro e io li ho presi comprese le spedizioni 14 euro dal'America
Spulcia tutte le offerte non ti fermare alla prima;)
piccolaprincipessa
06-09-2007, 12:29
Dove c'e scritto .com cancelli solo .com e sostituisci con .it (spero che mi sono spiegata, non cancellare altro soo sostituisci .com con .it) e vedrai che sotto la somma in dollari tra parentesi ti apparira in euro ;)
Stai attenta alle spese di spedizioni, controlla spesso tutte le inserzioni e prendi la piu conveniente.
Io ho gia acquistato in america da 3 utenti ed e andati tutto benissimo, la merce ti arriva dopo un mese circa ma ne vale la pena, visto che ad esempio il set dei cornetti di 29 pezzi qui costa 50 euro e io li ho presi comprese le spedizioni 14 euro dal'America
ma devo cancellare com nell'indirizzo???ho provato ma mi dice pagina non trovata................scusami se ti stresso con la ia imbranataggine:o
piccolaprincipessa
06-09-2007, 12:31
no no scusa ho risolto!!!!!e adesso....vai con lo shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
greedyforum
06-09-2007, 14:06
:D:D:D:D:D
Buon shopping
;)
Ciao ho seguito questa discussione e visto che sono interessata ti dispiacerebbe indicarmi il venditore del set dei cornetti sai diventerebbe più facile per me saprei di chi fidarmi
grazie anticipatamente
Katia
PS sei straurdinariamente bravissima, complimenti!!!!
greedyforum
06-09-2007, 16:09
Scegli chi ha dei feedback al 100%
Io ne ho scelte 3 tutti con 100% ho incrociato le dita ed e andato tutto benissimo, sono gentilissimi e anche se non parlo e scrivo bene in inglese ci siamo capiti benissimo;)
In pvt ti posso mandare i nik dove ho acquistato a me e andato tutto alla perfezione.
:eek: questa me l'ero persa!
Complimentoni!!!!
pepe verde
08-09-2007, 23:10
Ciao scusa la domanda forse banale ma si può preparare prima e congelare, sai dovrei organizzare una festa per i 40 anni di mio marito ed ho veramente troppe cose da fare, quindi se riesco ad anticipare qualcosa sarebbe meglio.grazie e complimenti
greedyforum
09-09-2007, 19:32
Grazie Dick;)
Pepe verde non ho mai congelato torte, non saprei, penso che vada bene, basta farla scongelare poi nel frigo uscendola la notte prima:)
Pero potresti anche farla un paio di giorni prima, ad esempio: il pan di spagna due giorni prima, la mattina dopo farcisci e ricopri di panna e la sera prima del compleanno la decori.
Certo se proprio non ti riesce prova a congelarla e fammi sapere;)
(:-*
pepe verde
09-09-2007, 21:42
grazie ma ho paura di avvelenare i miei ospiti,quindi la prova la farò per un'altra occasione....magari la faccio provare a mio marito (scherzavo!!!!!!!!!!!).
grazie comunque
greedyforum
09-09-2007, 22:19
grazie ma ho paura di avvelenare i miei ospiti,quindi la prova la farò per un'altra occasione....magari la faccio provare a mio marito (scherzavo!!!!!!!!!!!).
grazie comunque
:D:D:D
A parte gli scherzi ho sentito che li congelano, ma non l'ho mai fatto nemmeno le ciambelle o come ho letto non so dove anche il pan di spagna, ma non mi fido molto cosi non l'ho mai provato:\
Credo che le cose fresche appena fatte siano piu buone che congelate e scongelate specie dolci gia cotti;)
Poi posso anche sbagliare cioe che siano buoni anche congelandoli, bho
Intanto che posso ritagliarmi quel tempo che ci vuole per farle e mangiarle il giorno dopo preferisco non provarci;)
Ciao(:-*