Mostra versione intera : festa della mamma e compleanno papà
domenica ho preparato per le due feste, anzi erano tre anche l'onomastico di mio figlio:
Aperitivo (dimenticata foto) con girelle alla pancetta nostrana con salamini sigaretta
4731
salame di tonno che onestamente non mi è riuscito un gran chè
4732
orecchiette fredde, mio marito un pochino maldestro nel mescolarle ne ha sfracellate la metà
4733
rostini di patate semplici e con funghi e pomodorini
4734
già pronti involtini primavera meravigliosi
4735
il mio strudel di mele
4736
4737
caffè e limoncello...........
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p: :p: :p:
CHE FAME PERO'...................
MA COME HAI FATTO GLI INVOLTINI PRIMAVERA?
E MAGARI........................................... forse ti è sfuggito ma quelli li ho presi già pronti in rosticceria........
Complimenti Roberta... bellissimo e buonissimo buffet!!! :D:p:
nightfairy
16/05/07, 18.25
Complimenti:p:
robby ma che buoniiiiiiiiiiiiiiii!! tutto quello che hai fatto mi piace tantissimo!!!!!!!
perchè dici che non ti è venuto bene il rollo di tonno? a me sembra buono:p::p::p:.........e quelle sigarette di salamino:eek::eek::eek:wow mai viste:p:
complimentoni
robby ma che buoniiiiiiiiiiiiiiii!! tutto quello che hai fatto mi piace tantissimo!!!!!!!
perchè dici che non ti è venuto bene il rollo di tonno? a me sembra buono:p::p::p:.........e quelle sigarette di salamino:eek::eek::eek:wow mai viste:p:
complimentoni
il rotolo è venuto un pò stopposo...... credo, come abbiamo appurato con Nadli, che abbiamo scolato troppo il tonno dal suo olio......, ma ci riprovo non credere.... maguri tu mi puoi consigliare come utilizzare al meglio quello avanzato che ora giace nel freezer.........
le sigarette sono di una nota marca... non so se posso dirlo.... C........ sono fantastiche le presento sempre negli aperitivi e vanno a ruba......:D(:-*
Brava Robby!!!!
io ieri sera ho fatto il tuo risotto con le fragole, buono, forse però ho messo poche fragole, perchè non si sentivano molto....
Brava Robby!!!!
io ieri sera ho fatto il tuo risotto con le fragole, buono, forse però ho messo poche fragole, perchè non si sentivano molto....
grazie Fra................. allora per 4 persone la dose giusta è 250 gr.,
ldevi usare quelle belle rosse e succose.........
Ohhh che meraviglia...Zia Robby, sei stata bravissima!
Ma i collegamenti ai link? Grazie!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.