PDA

Mostra versione intera : festa della mamma e compleanno papà

zia ROBBI
16/05/07, 17.22
domenica ho preparato per le due feste, anzi erano tre anche l'onomastico di mio figlio:

Aperitivo (dimenticata foto) con girelle alla pancetta nostrana con salamini sigaretta

4731

salame di tonno che onestamente non mi è riuscito un gran chè

4732

orecchiette fredde, mio marito un pochino maldestro nel mescolarle ne ha sfracellate la metà

4733

rostini di patate semplici e con funghi e pomodorini

4734

già pronti involtini primavera meravigliosi

4735

il mio strudel di mele
4736
4737

caffè e limoncello...........

demava
16/05/07, 18.19
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p: :p: :p:
CHE FAME PERO'...................
MA COME HAI FATTO GLI INVOLTINI PRIMAVERA?

zia ROBBI
16/05/07, 18.22
E MAGARI........................................... forse ti è sfuggito ma quelli li ho presi già pronti in rosticceria........

Moncy
16/05/07, 18.22
Complimenti Roberta... bellissimo e buonissimo buffet!!! :D:p:

nightfairy
16/05/07, 18.25
Complimenti:p:

giggina
16/05/07, 18.29
robby ma che buoniiiiiiiiiiiiiiii!! tutto quello che hai fatto mi piace tantissimo!!!!!!!
perchè dici che non ti è venuto bene il rollo di tonno? a me sembra buono:p::p::p:.........e quelle sigarette di salamino:eek::eek::eek:wow mai viste:p:
complimentoni

blue73
17/05/07, 00.34
tutto buonissimo:)

zia ROBBI
17/05/07, 11.21
robby ma che buoniiiiiiiiiiiiiiii!! tutto quello che hai fatto mi piace tantissimo!!!!!!!
perchè dici che non ti è venuto bene il rollo di tonno? a me sembra buono:p::p::p:.........e quelle sigarette di salamino:eek::eek::eek:wow mai viste:p:
complimentoni

il rotolo è venuto un pò stopposo...... credo, come abbiamo appurato con Nadli, che abbiamo scolato troppo il tonno dal suo olio......, ma ci riprovo non credere.... maguri tu mi puoi consigliare come utilizzare al meglio quello avanzato che ora giace nel freezer.........

le sigarette sono di una nota marca... non so se posso dirlo.... C........ sono fantastiche le presento sempre negli aperitivi e vanno a ruba......:D(:-*

dormiglia
17/05/07, 11.49
Brava Robby!!!!
io ieri sera ho fatto il tuo risotto con le fragole, buono, forse però ho messo poche fragole, perchè non si sentivano molto....

zia ROBBI
17/05/07, 12.05
Brava Robby!!!!
io ieri sera ho fatto il tuo risotto con le fragole, buono, forse però ho messo poche fragole, perchè non si sentivano molto....

grazie Fra................. allora per 4 persone la dose giusta è 250 gr.,
ldevi usare quelle belle rosse e succose.........

cickypein
17/05/07, 12.15
Complimenti :):)!

nitaroma
17/05/07, 12.27
Ohhh che meraviglia...Zia Robby, sei stata bravissima!
Ma i collegamenti ai link? Grazie!