PDA

Visualizza Versione Completa : help istruzioni microonde

valeria
19-05-2007, 07:39
Ciao a tutte/i,
io ho il microonde della Nardi modello M 23 LX, purtroppo ho solo le istruzioni in spagnolo (non mi chiedete come mai!! ehehheh) e cercavo quelle in italiano. Qualcuno di voi per caso ha questo micro con le istruzioni??
Vi ringrazio tantissimo

biscuit
19-05-2007, 21:34
Ciao mi chiamo Catia e incuriosita dal tuo help sono andata sul sito della Nardi e se non sbaglio dalle foto il tuo forno è a incasso e in più se hai bisogno ti mandano il libretto delle istruzioni dalla casella supporto ci dovrebbero essere le istruzioni per riceverlo . purtroppo non sono capace a far si che tu ti trovi direttamente sulla pagina alla quale sono io , il modello che hai tu corrisponde ad una foto ed è proprio un bel forno capiente
ciao a presto>:->>:->>:->>:->

valeria
20-05-2007, 15:26
Ciao, innanzi tutto grazie dell'interessamento!
Si sono andata anch'io sul sito della Nardi per richiedere le istruzioni ,ma al momento di mettere il modello il mio non c'era...per questo chiedevo se qualcuna di voi ce l'aveva!
Grazie!

rova
21-05-2007, 09:18
Ciao, innanzi tutto grazie dell'interessamento!
Si sono andata anch'io sul sito della Nardi per richiedere le istruzioni ,ma al momento di mettere il modello il mio non c'era...per questo chiedevo se qualcuna di voi ce l'aveva!
Grazie!

torna sul sito della Nardi e prova a mandare una mail al servizio clienti, specificando il problema!
Di solito in questi casi la casa produttrice risponde e ti invia quanto hai bisogno!

Cutty
21-05-2007, 10:01
Ciao a tutte/i,
io ho il microonde della Nardi modello M 23 LX, purtroppo ho solo le istruzioni in spagnolo (non mi chiedete come mai!! ehehheh) e cercavo quelle in italiano. Qualcuno di voi per caso ha questo micro con le istruzioni??
Vi ringrazio tantissimo
Guarda, se le istruzioni non sono un papiro, postale che te le traduco se vuoi