PDA

Mostra versione intera : petto di pollo buono

fralori
20/05/07, 19.37
:p::p: una ricetta veloce , estiva,appettitosa........rosolare ifiletti di pollo in evo quando son bei dorati adagiarli in un piatto nel condimento in padella cuocere la salsa e origano aggiustare di sale aggiungere i petti di pollo rosolati e cuocere ancora 10 min. :p::p::p: PROVATE ciao fralori

Kitt3n
20/05/07, 20.07
Ciao, ma per salsa intendi la salsa di pomodoro?

fralori
20/05/07, 20.27
Ciao, ma per salsa intendi la salsa di pomodoro?
:p::p: si intendo salsa di pomodoro (io me la preparo in casa) CIAO fralori:p::p:

biribissi
13/06/07, 17.40
La faccio anch'io ma metto sui petti tagliati a striscioline un trito di peperoncino e capperi sgocciolati dall'aceto Buonissima

sonovel
13/06/07, 17.45
Ma cosa significa "evo"?

biribissi
13/06/07, 17.58
Ma cosa significa "evo"?
Extra Vergine d'Oliva

non ti nascondo che i primi gironi di forum me lo sono chiesto anch'io però non l'ho chiesto a nessuno (sono presuntuosa):D:D e l'ho scoperto da me

sonovel
13/06/07, 18.21
Extra Vergine d'Oliva

non ti nascondo che i primi gironi di forum me lo sono chiesto anch'io però non l'ho chiesto a nessuno (sono presuntuosa):D:D e l'ho scoperto da me

Grazie, era parecchio che lo sentivo nominare!
ciao ciao:)

jakahor
13/06/07, 18.21
io i petti di pollo li preparo così

li metto ad insaporire in un piatto con un po di olio e origano per circa mezz'ora, poi li passo nel pangrattato e poi li cuocio nella piastra elettrica

SPOSINA
13/06/07, 18.31
Anch'io faccio come Jakahorhttp://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_11.gif

61cinzia
13/06/07, 19.22
Ma cosa significa "evo"?
finalmente or ho capito anche io cosa vuol dire!:D:D:D:D:D

grieco maria
13/06/07, 19.51
invece io lo faccio così, prendo una fetta di petto di pollo la impano nella farina una ad una, poi le faccio cuocere in una padella con la margarina quando le ho cotto tutte le dispongo in una padella abbastnza larga, gli aggiungo un dito di acqua e un dado, lo faccio cuocere altri 30 circa afuoco basso quando si sarà cotto l'acqua diventa una crema ed saporitissimo :p:vi assicuro

:D:D:D

fralori
13/06/07, 21.56
:)..........certo sono tutte idee sulla variazione del tema e buoneee cmq da provare tutte è così che la nostra cucina sarà varia ,grazie e salutoni a tutti!!!!!! ciao Lori;)

sonovel
14/06/07, 13.24
invece io lo faccio così, prendo una fetta di petto di pollo la impano nella farina una ad una, poi le faccio cuocere in una padella con la margarina quando le ho cotto tutte le dispongo in una padella abbastnza larga, gli aggiungo un dito di acqua e un dado, lo faccio cuocere altri 30 circa afuoco basso quando si sarà cotto l'acqua diventa una crema ed saporitissimo :p:vi assicuro

:D:D:D

Ma dopo 30 min la carne non diventa dura?

grieco maria
14/06/07, 14.08
Ma dopo 30 min la carne non diventa dura?
no anzi , diventa morbidissimo perchè si fa cuocere in un dito d'acqua, ti assicuro che è squisitissimo:p::p: