PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTOOOO

golosanna
29-06-2004, 14:56
:o ??? :o :P

Prossimamamente vorrei fissare la data del mio matrimonio e mi piacerebbe cominciare a provare dei ristoranti per la cerimonia. Mi potete aiutare con i locali tra Bologna, Modena e Ferrara???? Se sono belli e si mangia bene, per favore, indicatemeli
Grazie grazie grazie ;D

ropa55
29-06-2004, 21:03
Se sono belli e si mangia bene indicateli anche a me anche se ormai sono sposato ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

skorpionwoman
03-12-2004, 17:57
Se sono belli e si mangia bene indicateli invece a me.....che mi sono già sposata e divorziata e ci vado a divertirmi con gli amici!

rossadiana
03-12-2004, 17:59
:eek: :eek: :eek: :eek: Sembra una barzelletta :D :D :D

golosanna
06-12-2004, 12:15
:D :D :D :D
L'ho letta solo adesso.... :D :D :D
Sì.. effettivamente è un dialogo surreale... Anche perché nessuno mi ha ancora indicato un ristorante!! :D
Mi sa che, alla fine, porterò tutti al giapponese! :D :D :D :D :D

kassiopeab
06-12-2004, 12:40
:D :D :D :D
L'ho letta solo adesso.... :D :D :D
Sì.. effettivamente è un dialogo surreale... Anche perché nessuno mi ha ancora indicato un ristorante!! :D
Mi sa che, alla fine, porterò tutti al giapponese! :D :D :D :D :D
Spiacente ma io non riesco proprio ad aiutarti... conosco pochi ristoranti e sono tutti nella zona di reggio e provincia....
Ma volevi un ristorante o tipo una villa????

golosanna
06-12-2004, 12:44
Mah... credo sia meglio un grazioso (e gustoso) ristorante! Mi sa che alla fine mi converrà sposarmi in Veneto! :rolleyes:

kassiopeab
06-12-2004, 12:56
Mah... credo sia meglio un grazioso (e gustoso) ristorante! Mi sa che alla fine mi converrà sposarmi in Veneto! :rolleyes:
Non so ma qui ogni tanto ci sono in giro dei libricini per gli sposi con pubblicità di negozi per abiti, bomboniere ecc.. e anche di ristoranti....

sandrati
06-12-2004, 13:46

Ma no Anna aspetta il raduno di positano...Con tutti gli "Chef" che ci saranno...!!!;) poi magari nel mucchio trovi pure i testimoni!!!!

Sandra

golosanna
06-12-2004, 14:29
Beh.. per il raduno a Positano spererei di aver già risolto! :D E i testimoni, per ora, sono le nostre uniche certezze! :D :D :D

kassiopeab
06-12-2004, 14:31
Beh.. per il raduno a Positano spererei di aver già risolto! :D E i testimoni, per ora, sono le nostre uniche certezze! :D :D :D
almeno quelli!!! Sei già a buon punto!!!! E il vestito e la chiesa e/o comune e le bomboniere e le partecipazioni ???? Non mi dire che hai già fatto anche queste cose!!!???!!!??? :D

golosanna
06-12-2004, 14:36
NO..... :) è tutto in fase di studio... L'unica cosa di cui sono certa è che voglio una cerimonia piccola, piccola, discreta, semplice e senza tante spese!
Stiui e io viviamo già insieme... più che altro è un momento bello per "ufficializzare" burocraticamente un legame già importante e profondo.. :) :) :)
E poi... siamo entrambi piuttosto riservati. Le organizzazioni "impegnative" non si addicono al nostro modo di essere. :)

skorpionwoman
06-12-2004, 16:02
ora dico la mia........................ehm..................e una colazione al sacco con panini e birrozza procapite non sarebbe buona?Così i soldoni che dovresti spendere a fare sbafare tutti te li spendacchi tu con il tuo morosone in un luogo da sogno.................io non avrei esitazioni......................

rossadiana
06-12-2004, 16:05
ora dico la mia........................ehm..................e una colazione al sacco con panini e birrozza procapite non sarebbe buona?Così i soldoni che dovresti spendere a fare sbafare tutti te li spendacchi tu con il tuo morosone in un luogo da sogno.................io non avrei esitazioni......................

Beh...in fondo tutto dipenderebbe dalla stagione...al momento x fare un pic nic dovrebbero anche portarsi un coltellone x tagliare la nebbia :D :D :D :D

golosanna
06-12-2004, 16:54

Certo!!! E la bisnonna seduta nel plaid che arrostisce le salsicce!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzo... grazie comunque del suggerimento! :D ;)

dida
07-12-2004, 09:12
NO..... :) è tutto in fase di studio... L'unica cosa di cui sono certa è che voglio una cerimonia piccola, piccola, discreta, semplice e senza tante spese!

Stiui e io viviamo già insieme... più che altro è un momento bello per "ufficializzare" burocraticamente un legame già importante e profondo.. :) :) :)
E poi... siamo entrambi piuttosto riservati. Le organizzazioni "impegnative" non si addicono al nostro modo di essere. :)
Tanti auguri!!!Siamo proprio nella stessa situazione!!!Anch'io sono alla ricerca di un posto carino dove si mangi bene e si spenda poco(per ora meno di 60 € non ho trovato!!!)
Ti auguro di riuscire a organizzare il tutto come vuoi tu!!!

golosanna
07-12-2004, 09:23
Auguro lo stesso a te! :) :) :) :) (:-*
Io però non ho fretta... ;) ;) ;)

kassiopeab
07-12-2004, 09:29
Auguro lo stesso a te! :) :) :) :) (:-*
Io però non ho fretta... ;) ;) ;)
Concordo pienamente con te per quanto riguarda la cerimonia piccola piccola..... una cosa più intima è sempre meglio che tanto sfarzo che poi alla fin fine diventa FREDDO!!!

golosanna
07-12-2004, 09:39
E' vero Barbara... Anzi, se non avessi la certezza di far rimaner male alcune persone, mi limiterei addirittura ai nostri genitori, ai fratelli e ai testimoni....
:) :) :) :) :)

vapjazz
08-12-2004, 16:41
Anna, mi è venuto in mente un posto dove si mangia bene e si spende poco.... ... A CASA DEL MIO AMICO PINO A FIORANO....!!!!!!

:D :D :D :D :D :D
... e vedessi coma va di gnocco e tigella la soave Elsa... (sua moglie)....

:p: :p: :p: :p: :p: :p:

golosanna
09-12-2004, 10:02
:D quando puoi fammi sapere dove si trova, allora! ;) :D :D