PDA

Mostra versione intera : Tecniche per l'utilizzo della sache à poche con bocchette Wilton

Pagine : [1] 2 3 4

moni72
24/05/07, 16.42
Ciao a tutti, da quando ho scoperto questo forum ne stò diventando dipendente (lo seguo ogni giorno) ed in più faccio diversi acquisti:
Bocchette della Wilton di cui prima non sapevo l'esistenza, colori in pasta e mille altre cose...:), ormai mio marito divorzierà :D:D non ci stiamo più in casa...
Uno degli ultimi acquisti é un libro di decorazione della Quadò Editrice per le bocchette della Wilton interamente in italiano, che insegna a fare fiori anche le rose con lo spillo, bordi, pagliacci e molto altro.
Per chi é come me alle prime armi con la decorazione é da studiare bene!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:eek: non vedo l'ora di provare qualche tecnica :D:D prima di utilizzarla per festeggiare il compleanno di una delle mie figlie.
Speriamo bene.

Piccolastrega
24/05/07, 22.40
Mi daresti il titolo preciso del libro ?lo hai preso in libreria??
mi piacerebbe acquistarlo,
grazie

crikketta
24/05/07, 22.45
beeeelloo
ma dicci dicci è fatto bene?? cn molte immagini??

moni72
24/05/07, 23.03
Ciao, il libro l'ho acquistato dalla Quadò editrice via internet:

[COLOR=#008000]Il titolo preciso é "GUIDA ALLA DECORAZIONE vol. 2-Tecniche e consigli per l'utilizzo della sache à poche" costo 9,50 €, 63 pagine.
Avevo acquistato da loro altri libri, non ci sono spese di spedizione e sono veloci nell'inviarli.:D:D:D
Il libro é fatto molto bene spiega tutto passo passo e ogni pagina é corredata da molte foto per capire i vari passaggi.
Spero di esservi stata utile ciao ciao.

Piccolastrega
25/05/07, 14.48
Ciao, il libro l'ho acquistato dalla Quadò editrice via internet:
www.piuquado.com (http://www.piuquado.com), si va nella sezione "compra online", sottosezione "libri".
Il titolo preciso é "GUIDA ALLA DECORAZIONE vol. 2-Tecniche e consigli per l'utilizzo della sache à poche" costo 9,50 €, 63 pagine.
Avevo acquistato da loro altri libri, non ci sono spese di spedizione e sono veloci nell'inviarli.:D:D:D
Il libro é fatto molto bene spiega tutto passo passo e ogni pagina é corredata da molte foto per capire i vari passaggi.
Spero di esservi stata utile ciao ciao.
grazie mille ,ora vado sul sito e lo ordino!!!(:-*

Piccolastrega
25/05/07, 14.50
Moniiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
non l'ho trovato!!!:'-(:'-(:'-(
possibile che non lo vendono piu??:(

Piccolastrega
25/05/07, 14.51
Moniiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
non l'ho trovato!!!:'-(:'-(:'-(
possibile che non lo vendono piu??:(
Retifico, c'e'''''''''''''''''''''':o:o

sakura
25/05/07, 15.14
son contenta che dici che è un bel libro e che è fatto bene. Io ho fatto l'ordine ieri e in questi giorno procedo con il pagamento.
Quanti giorni ci mette ad arrivare?

Sarita
25/05/07, 15.37
Io ho comprato qualche settimana fa il set della Wilton e lo attendo con impazienza...potrei consolarmi sfogliando un po' questo libro che ci hai gentilmente segnelato....:rolleyes:ok, mi hai convinta: corro ad ordinarlooooooo!:D
Grazie,
Sarita

ERICA81
25/05/07, 15.59
Io ho comprato qualche settimana fa il set della Wilton e lo attendo con impazienza...potrei consolarmi sfogliando un po' questo libro che ci hai gentilmente segnelato....:rolleyes:ok, mi hai convinta: corro ad ordinarlooooooo!:D
Grazie,
Sarita

L'hai preso in negozio o su internet??

sakura
25/05/07, 16.12
Grazie,
Sarita
Anch'io l'ho comprato!! A dire il vero me lo ha preso mia mamma. lei lo comprato su e-bay e lo ha pagato circa 20 €, tu dove lo hai preso?
Anch'io nn vedo l'ora che mi arrivi

Sarita
25/05/07, 16.15
tutto on line!

moni72
25/05/07, 16.32
son contenta che dici che è un bel libro e che è fatto bene. Io ho fatto l'ordine ieri e in questi giorno procedo con il pagamento.
Quanti giorni ci mette ad arrivare?

Ciao in circa 3-4 gg mi é arrivato, io avevo scelto il pagamento con carta di credito, quindi l'accredito lo vedono subito.
Anch'io sto aspettando l'arrivo dei beccucci Wilton dall'America.
Non vedo l'ora.:):D:D

ERICA81
25/05/07, 16.39
Sarita e Moni72, online dove? (:-*

Sarita
25/05/07, 16.43
Sarita e Moni72, online dove? (:-*
Il kit della Wilton l'ho comprato su ebay

ERICA81
25/05/07, 16.45
Come faccio a sapere se il venditore è affidabile? Non ho mai comprato su ebay.

Sarita
25/05/07, 16.51

In realtà, solitamente io gli acquisti su ebay li faccio fare a mio marito che è più pratico...da quello che ne so, bisogna vedere i feedback positivi del venditore e in base a questo dato ti rendi conto se è un venditore di cui ci si può fidare o meno...
Purtroppo non so dirti molto altro, se vuoi mi informo e ti faccio sapere qualcosa in più...
(:-*
Sarita

ERICA81
25/05/07, 16.52
Grazie!! (:-*

moni72
25/05/07, 16.55

Ciao devi controllare quanti feedback il venditore(commenti lasciati dagli acquirenti o venditori) ha avuto e se sono positivi.
Se ha effettuato molte vendite preferiscilo.
Io sono 3 anni che compro su e-bay, di tutto di più solo una volta la merce non é arrivata e sono in contestazione con il venditore a cui ho chiesto il rimborso..>:->>:-> ma e-bay deve ancora sapermi dire a che punto é la controversia.
Nelle altre decine di acquisti tutto bene.:D:D

ERICA81
25/05/07, 17.03
Ciao devi controllare quanti feedback il venditore(commenti lasciati dagli acquirenti o venditori) ha avuto e se sono positivi.
Se ha effettuato molte vendite preferiscilo.
Io sono 3 anni che compro su e-bay, di tutto di più solo una volta la merce non é arrivata e sono in contestazione con il venditore a cui ho chiesto il rimborso..>:->>:-> ma e-bay deve ancora sapermi dire a che punto é la controversia.
Nelle altre decine di acquisti tutto bene.:D:D

E hai sempre acquistato da persone che stavano in Italia o anche fuori?

moni72
25/05/07, 17.05
E hai sempre acquistato da persone che stavano in Italia o anche fuori?

No anche dall'estrero, Israele, molte volte dalla Germania e ora anche America.

ERICA81
25/05/07, 17.06
Ah buono a sapersi, grazie!! (:-*(:-*(:-*

moni72
26/05/07, 19.01
Ah buono a sapersi, grazie!! (:-*(:-*(:-*

Figurati non c'é di che.:):)
Ciao

ALEN76
26/05/07, 19.19
Anch'io l'ho ordinato! :rolleyes: Avranno pensato a un'epidemia di "sindrome da decoro"! :D:D:D

pocilla
26/05/07, 21.30
anch'io ho cercato il kit, ma nulla....su ebay non riesco a trovarli:'-(:'-(:'-(
voi su che categoria siete andate? e la denominazione qual è? ciao grazie(:-*