PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi Cottura Con Piatto Crisp

patryval
29-05-2007, 20:02
Da pochi giorni ho comprato un piatto crisp e vorrei utilizzarlo nel mio microonde di marca Samsung CE 281 GN che ha funzione combi... chi mi aiuta a cercare ricette con i tempi di cottura per piatto crisp??..grazie (:-*(:-*;)

patryval
30-05-2007, 16:43
Ehi..calma con le risposta..tutte insieme.. vi state affollando..:rolleyes::rolleyes::p:

su dai..siate altruiste e non tenete x voi i consigli...su su..:D

Cinzia
30-05-2007, 16:44
non ho il forno della tua marca quindi non posso aiutarti ..... però inizio a cercarti delle ricette

:)

patryval
30-05-2007, 16:57
non ho il forno della tua marca quindi non posso aiutarti ..... però inizio a cercarti delle ricette

Grazie Cinzia sempre gentile..io credo che il piatto crisp funzioni allo stesso modo in tutti i forni con cottura combinata...o no??:rolleyes::confused:

Cinzia
30-05-2007, 17:00
anche secondo me ma il mio forno è dell'era preistorica quindi meglio che prima controllo le indicazioni del tuo forno

intanto guarda qua (http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=1857116)

http://www.cookaround.com/yabbse1/search.php?searchid=1857116

trovi qualche ricetta fotografata che ti saranno di aiuto

patryval
30-05-2007, 17:09
Si c'è qualcosa di interessante ma io vorrei sapere se c'è qualke ricetta di carni..ieri sera ho provato a cuocere a cottura combinata il coniglio ma mi ha cacciato un bel po di acqua e non si è rosolato per niente...non ho capito se il piatto crisp lo devo mettere direttamente sul piatto girevole o sulla griglia alta...

un'altra cosa Cinzia...ho provato a fare la pizza nel micro come l'hai indicata te ma è rimasta bianca mentre la tua ho visto che si era "abbronzata" un pokino anche sotto...e che tipo di lievito hai usato visto che non hai aspettato che l'impasto lievitasse??

Cinzia
30-05-2007, 18:16
per la pizza: ho usato il ievito chimico per pizza, lievita mentre cuoce
per farla abbronzare anche sotto bisogna essere velocissimi nella stesura: prima scaldi ilpiatto poi stendi velocemente l'impasto, il condimento, rimetti in forno e cuoci

Jamie
30-05-2007, 22:49
se può aiutare posso dirti che faccio, ad esempio:

100 gr. di bastoncini di pesce (o sofficini) in 5' (250w + grill 1300w)
una porzione abbondante (tipo 2-300 gr.) di patate tipo quelle x arrosto in 8-9 min. 600w + 1300w grill
se riempio il piatto crisp di patate ci vogliono almeno 15 min.
considera che una buona base è sempre il tuo manuale, io ho cominciato così e poi ho sperimentato...infatti non è che sempre trovi le indicazioni per quello che devi fare tu.
la prima cotoletta di pesce che ho fatto l'ho dovuta buttare :))