Visualizza Versione Completa : zucchero liquido è glucosio?????
.....care cookine ho trovato alla coop dello zucchero liquido in bottiglia da 1/2 litro e non mi sembrava neanche caro ma ero in:confused::confused::confused:decisa se comprarlo o no,secondo voi è glucosio era nello scaffale dello zucchero ,cosa dite lo compro????? :confused::confused:
.....care cookine ho trovato alla coop dello zucchero liquido in bottiglia da 1/2 litro e non mi sembrava neanche caro ma ero in:confused::confused::confused:decisa se comprarlo o no,secondo voi è glucosio era nello scaffale dello zucchero ,cosa dite lo compro????? :confused::confused:
se è quello che ho trovato io,è sciroppo di zucchero,il glucosio è di aspetto gelatinoso e per questo motivo è nelle vaschette o nei barattolini di vetro,
io l'ho comprato(il mio è sciroppo di zucchero invertito)se ti può servire prendilo anche tu,
ciao
Grazie Gioella,ma penso che hai ragione quello era sciroppo di zucchero,quello che hai tu io non lo trovo!!! Dove lo compri???? Come lo usi???? scusa sono novizia GRAZIE ciao lori:\:\:\
Grazie Gioella,ma penso che hai ragione quello era sciroppo di zucchero,quello che hai tu io non lo trovo!!! Dove lo compri???? Come lo usi???? scusa sono novizia GRAZIE ciao lori:\:\:\
non è facile trovare il glucosio,l'ho trovato in un'altra città ad un ingrosso per pasticceria,si usa per la lavorazione del cioccolato plastico,per il fondente di zucchero glassa ecc.