PDA

Visualizza Versione Completa : zucchero liquido è glucosio?????

fralori
01-06-2007, 21:02
.....care cookine ho trovato alla coop dello zucchero liquido in bottiglia da 1/2 litro e non mi sembrava neanche caro ma ero in:confused::confused::confused:decisa se comprarlo o no,secondo voi è glucosio era nello scaffale dello zucchero ,cosa dite lo compro????? :confused::confused:

gioella
01-06-2007, 21:53
.....care cookine ho trovato alla coop dello zucchero liquido in bottiglia da 1/2 litro e non mi sembrava neanche caro ma ero in:confused::confused::confused:decisa se comprarlo o no,secondo voi è glucosio era nello scaffale dello zucchero ,cosa dite lo compro????? :confused::confused:

se è quello che ho trovato io,è sciroppo di zucchero,il glucosio è di aspetto gelatinoso e per questo motivo è nelle vaschette o nei barattolini di vetro,
io l'ho comprato(il mio è sciroppo di zucchero invertito)se ti può servire prendilo anche tu,
ciao

fralori
01-06-2007, 22:26
Grazie Gioella,ma penso che hai ragione quello era sciroppo di zucchero,quello che hai tu io non lo trovo!!! Dove lo compri???? Come lo usi???? scusa sono novizia GRAZIE ciao lori:\:\:\

gioella
02-06-2007, 07:28
Grazie Gioella,ma penso che hai ragione quello era sciroppo di zucchero,quello che hai tu io non lo trovo!!! Dove lo compri???? Come lo usi???? scusa sono novizia GRAZIE ciao lori:\:\:\

non è facile trovare il glucosio,l'ho trovato in un'altra città ad un ingrosso per pasticceria,si usa per la lavorazione del cioccolato plastico,per il fondente di zucchero glassa ecc.