Visualizza Versione Completa : fesa di tacchino
rossadiana
19-07-2004, 09:49
Ciao Luna, vedo che sei collegata e vorrei chiederti un consiglio in diretta, ma estendendolo anche a tutti gli altri...
Ho delle fette di fesa di tacchino....come potrai cucinarle in un modo che non sia la solita milanese o scaloppina?
Grazie mille Ciao Diana
idea veloce veloce ;D
io le preparo così: metto una fogliolina di salvia sulla fetta ed unisco una fettina fdi pancetta poi inizio ad arrotolare, attorno altra fetta di pancella e stecchino per chiudere, le faccio rosolora il padella e appena prendono colore aggiungo del vino e lascio terminare la cottura ..... veloce e squisito
;D
rossadiana
19-07-2004, 10:02
sicuramente squisito, ma unico problemino....non ho la pancetta e non posso uscire a comprarla....altre idee??
che cosa hai in frigo? (così facciamo prima ;))
rossadiana
19-07-2004, 10:05
Ahahahahah aspetta che guardo...pomodori, insalata, zucchine, cavolfiore, formaggi vari...
che ne dici di una bella insalatona mista con anche il tacchino a fettine dentro?
rossadiana
19-07-2004, 10:08
Mi sembra un'ottima idea!!!! Grazieeeeeeee
rossadiana
19-07-2004, 10:18
dimenticavo....ho anche pasta sfoglia, mozzarella, prosciutto crudo...altre idee con questi ingredienti?
Ri grazie
;D ;D ;D ;D ;D
alora cambia tutto ;)
una bella torta salata con ripieno: dadolata di tacchino, di zucchine, di formaggio e uova (ce le hai vero?) ;)
oppure dei fagottini di pasta sfoglia con dentro una fetta di tacchino, mozzarella, zucchine sottili e prosciutto cotto
opure del tacchino alla pizzaiola con i pomodori e la mozzarella (e l'origano se l'hai)
oppure una dadolata di verdura mista e tacchino il tutto saltato in padella con olio
oppure triti la carne di tacchino e del prosciutto cotto e poi fai un polpettone riepieno di mozarella e verdura
;D
rossadiana
19-07-2004, 10:30
Accipicchia Luna sei un vulcano di idee!!!!!!!! Non mi resta che l'imbarazzo della scelta.....vado a mettermi all'opera...ciao grazie e rigrazie!!! D.
rossadiana
19-07-2004, 10:35
senz'altro grazie. Buona giornata. ciao D.
:) :) :) :) chi mi dà...gentilmente la ricetta della pizza o focaccia di patate??? nn mi riesce di trovarla. Grazie! :-* :-* :-*