Visualizza Versione Completa : Trentino Alto Adige
Siamo in pieno periodo di ferie e quindi di vacanze e se qualcuno di Voi ha in mente di venire in Trentino Alto Adige sono ben lieto di aiutarlo per quanto riguarda l' aspetto enogastronomico.
Basta farmelo sapere e sono sempre a vostra disposizione per informazioni e aiuto
Ciao a tutti
ruberviridisdraco
25-07-2007, 19:28
Sarò a Canazei per una quindicina di giorni. Mi sai indicare in zona qualche bel posto dove mangiare la sera?
balestruccio
25-07-2007, 20:06
Siamo in pieno periodo di ferie e quindi di vacanze e se qualcuno di Voi ha in mente di venire in Trentino Alto Adige sono ben lieto di aiutarlo per quanto riguarda l' aspetto enogastronomico.
Basta farmelo sapere e sono sempre a vostra disposizione per informazioni e aiuto
Ciao a tutti
ciao.noi partiamo da Roma domenica mattina per Passo fedaia(rifugio dolomia,lo conosci?),sono 3 volte che andiamo sempre allo stesso posto dove facciamo mezzapensione.però ci interesserebbe qualche posticino dove pranzare(o invertire e fare cena fuori).
aspetto tue notizie!
grazie e ciao:rolleyes:;)
che bello il trentino!! peccato che non ho mai avuto l'onore di vederlo dal vivo ma sempre in tv. proprio poco tempo fa ho detto che appena mi è possibile vorrei visitarlo, spero di riuscirci in autunno!!! grazie per il pensiero ne terrò conto quando verrò!!;);)(:-*(:-*
1Ottobre
24-10-2007, 13:20
ciao, settimana prossiama parto:) con degli amici e vado in Trentino, specificatamente a TIROLO.Facciamo mezza pensione, quindi a mezzogiorno essendoci dei bambini , dobbiamo pranzare.
Mi piacerebbe quei tipici locali tirolesi, un po' economici se ci sono.
Vi ringrazio delle vostre risposte, spero(:-*(:-*(:-*
ciao, settimana prossiama parto:) con degli amici e vado in Trentino, specificatamente a TIROLO.Facciamo mezza pensione, quindi a mezzogiorno essendoci dei bambini , dobbiamo pranzare.
A Merano conosco solo il Saxifraga é un osteria molto bella e si mangia anche bene. A Merano purtroppo non ne conosco altri ma se chiedi anche in albero ti consiglieranno sicuramente qualche tipico "Buschenschank"/osteria dove potrai gustare ottimi piatti altoatesini!!
1Ottobre
30-10-2007, 09:46
.....(:-*:rolleyes::rolleyes:c'è qualcuno che mi può aiutare per le mie vacanze in Trentino a TIROLO.
Avrei bisogno di suggerimenti : dove pranzare, mercatini,passeggiate...............(:-*(:-*(:-*(:-*grazieeeeeeeeeeeee
io sono stato per 15 anni a Tires, sopra Bolzano, dietro il catinaccio
tutto veramente bellissimo e si mangia da Dio.
Poi l'anno scorso ho cambiato e mi sono spostato in Val Gardena, a Santa Cristina.
Anche lì panorami molto belli e molte passeggiate, ma anche molto più turismo e prezzi molto alti.
Ho mangiato bene al mitico Ristorante San Michele a San Michele (dopo Castelrotto per chi viene da Bolzano, prima per chi viene dalla Val Gardena), prezzi molto abbordabili e porzioni molto abbondanti.
Se invece cercate il ristorante CHIC e dai prezzi abbastanza elevati, ma comunque con qualità molto alta, allora è consigliato "Tubladel" a Ortisei.
Però spenderete non meno di 30€
Hello Kitty
30-10-2007, 17:58
io sono stato per 15 anni a Tires, sopra Bolzano, dietro il catinaccio
tutto veramente bellissimo e si mangia da Dio.
Poi l'anno scorso ho cambiato e mi sono spostato in Val Gardena, a Santa Cristina.
Anche lì panorami molto belli e molte passeggiate, ma anche molto più turismo e prezzi molto alti.
Ho mangiato bene al mitico Ristorante San Michele a San Michele (dopo Castelrotto per chi viene da Bolzano, prima per chi viene dalla Val Gardena), prezzi molto abbordabili e porzioni molto abbondanti.
Se invece cercate il ristorante CHIC e dai prezzi abbastanza elevati, ma comunque con qualità molto alta, allora è consigliato "Tubladel" a Ortisei.
Però spenderete non meno di 30€
WOW il Tubladel è divino... anche se effettivamente come prezzi... Si mangia molto bene anche alla Rosticceria Sotriffer è un posto molto particolare.. ricorda una vecchia taverna montanara! Ma anche li... non meno di € 50 a testa!! Sono 4 anni che vado in Val Gardena!!
bansheem
04-09-2011, 18:28
perdono ma tìrolo non è ìn trentìno ma ìn alto adìge>:-> ma tì perdono sono molto buona hehehehehehe:p:
perdono ma tìrolo non è ìn trentìno ma ìn alto adìge>:-> ma tì perdono sono molto buona hehehehehehe:p:
Speriamo che in questi 4 anni l' abbia ormai scoperto da se...;):D:D