PDA

Visualizza Versione Completa : Dove si possono trovare gli ingredienti 'esotici'?

Chris
03-08-2004, 13:14
Io sono qui in Italia da poco (abito a Reading, UK da 12 anni). Sto cercando varie spezie per cucina Indiana, Cinese ed altri. Quindi se potete dirmi dove trovarle queste cose, tipo Garam Masala, Cumino, Macis etc. sarei infinitamente grato. Ahh, approposito, Io abito a Pavia, ma comunque, potrebbe sempre servire a qualcun'altro se sapete dove comprarle da qualche altra parte! Ed io sono estremamente generoso nello scambio di informazioni, dopo tutto, a cosa serve l'internet, se non a questo!!
Aspetto le vostre risposte... :P

Luca
03-08-2004, 15:15
Ti avevo risposto anche per messaggio privato .... cmq Pavia non la conosco, ma puoi trovare moltissimi ingredienti all'Auchan (io conosco quello a Piacenza, ma sicuramente anche negli altri si possono trovare).
Poi ci sono moltissimi negozi arabi e cinesi che vendono prodotti introvabili nei supermercati .... però devi scovarli, non sempre facile ;)

Samanza
24-03-2007, 16:16
A Piacenza vicino alla stazione ce un supermercatino arabo o cinese non ricordo bene, di sicuro li ce qualcosa, il garam masala è meglio farselo da se...anzi dopo lo faccio e metto la ricetta fotografata sul forum.
Ciao!