Visualizza Versione Completa : Crema al mascarpone e latte condensato (senza uova)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
lasulamita2
30-01-2010, 13:54
ciao vorrei sapere se questa crema meravigliosa è adatta per fare le rose..tipo quelle che ho visto fatte in crema di burro....è abbastanza dura? Sono nuova con tanta voglia di imparare!! Grazie a chi mi risponderà...:D
mirianas
28-02-2010, 20:03
che buona!!!!!
vaniglia56
06-03-2010, 19:45
Deve essere divina......................
:p::p::p::p::p::p::p:
petitani
09-04-2010, 17:56
! * ! FINALMENTE ! * ! :D ho appena finito di leggere tuuutte le pag di questa discussione :D :D
non finiva più ma se non mi leggevo tutto non ero io!!!!! ...la curiosità mi è venuta leggendo l'inizio della "camy cream":
volevo saper tutta la storia, come potevano centrare 3 persone e in più una quarta che apriva proprio tutta un altra discussione ? ? adesso ho capito ;)
leggere non mi ha fatto male, visto che oltre a farmi conoscere la storia mi è servito a confermare una mia sensazione e cioè che MI PIACETE SEMPRE DI PIù...!
cioè troppo bello @nn@ ha chiesto ad araba felice di fare qualcosa che aveva pensato e a lei purtroppo non usciva!?! e poi che simpatichee!! :D ...mi piace troppo il clima che c'è o comunque si crea qua...
un saluto a tutte voi (:-*
:p::p::p: mmmm questa crema deve essere deliziosa :D la proverò prossimamente ;)
Pamela81
02-09-2010, 18:02
non faccio in tempo a leggere tutto il post e per questo mi scuso!!!!
volevo chieder questa crema tiene bene la decorazione a ciuffetti, perchè devo fare dei dolci per una cena di mia sorella, ma c'è una ragazza che è allergica alla panna ( ma non hai latticini?????) e la mia idea era di fare tipo una delizia solo per lei e pensavo di decorarla con ciuffetti fatti con questa crema??? regge secondo voi??? grazie!
cricremo
17-12-2010, 22:52
Ciao,vorrei fare una crema al mascarpone da abbinare al panettone,questa è adatta? resta piuttosto compatta o morbida?Grazie
scusate ho appena preparato qs crema x farcire una torta..ma a me risulta molliccia..è normale?
grazie
Giorgia
Innamorara
15-05-2012, 09:10
pensate si possa usare tipo crema al burro per ricoprire la torta prima della pdz?