Visualizza Versione Completa : urgente dopocena..
silvia91
12-06-2007, 19:05
stasera viene qua un mio amioc che dobbiamo fare un pò di cose al pc assieme e devo aiutarlo pèer la tesina..mi scoccia nn offrire nulla!
ho quasi 2 ore libere e sinceramnete..non vorrei accendere il forno..
cosa posso fare?
ho frutta, cioccolato, cocco grattug, mandorle, yogurt di tanti tanti gusti....aiutatemi..
silvia91
12-06-2007, 19:15
ragazze aiutatemi..ho anche del philadelphia ma non gelatina..che faccio?
yogurt oltre che alla frutta a stracciatella, chantilly e noccioal..
Hai biscotti? Li mescoli tritati col philadelphia e un po' di zucchero, fai delle palline e le arrotoli qualcuna nel cacao, qualcuna nel cocco e qualcuna nelle mandorle tritate...
Guarda qui...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=44231
silvia91
12-06-2007, 19:24
ho sia biscotti secchi che savoiardi o pavesini..il tiramisù l'ho visto..ma dovrei tenerlo di più in frigo e non c'è tempo!a meno che lo tiro fuori dopo..
mamy angy
12-06-2007, 19:25
Potresti fare delle coppette alternando chantily ,frutta fresca(un solo tipo) e cocco .Potresti anche aggiungere qualche biscotto (secco o bagnato con liquore)
ho sia biscotti secchi che savoiardi o pavesini..il tiramisù l'ho visto..ma dovrei tenerlo di più in frigo e non c'è tempo!a meno che lo tiro fuori dopo..
mettilo in freezer 10 minuti e poi in frigo...e poi lo tiri fuori dopo magari quando avete finito e vi rilassate un po' o quando fate pausa.le cose buone si fanno aspettare...diventano più buone!:D
ziavalina
12-06-2007, 19:27
stasera viene qua un mio amioc che dobbiamo fare un pò di cose al pc assieme e devo aiutarlo pèer la tesina..mi scoccia nn offrire nulla!
ho quasi 2 ore libere e sinceramnete..non vorrei accendere il forno..
cosa posso fare?
ho frutta, cioccolato, cocco grattug, mandorle, yogurt di tanti tanti gusti....aiutatemi..
perchè non fai le tortine dal cuore morbido di luca ? sono favolose e rapidissime(:-*
silvia91
12-06-2007, 19:27
bello dai..perchè pensavo anche a delle crepes magari:p:ma..ho paura di fare un disastro così la prima volta..allora ora guardo e mi metto al lavoro..grazie !(:-*
silvia91
12-06-2007, 20:58
il tortino di luca l'avrei fatto volentieri:p:..se nonchè..la voglia di accendere il forno..
cmq manca poco e ho preparato sia 2 coppette alternendo yogurt allla chantilly a fragole e pavesini con sopra una fragola tagliata a fettine, mandorle e gocce di cioccolato..:p:e poi..ho voluto lo stesso provare il tiramisù dietetico con yogurt al caffè..speriemntiamo..e graie ragazze!(:-*
gattino2
12-06-2007, 22:34
Ciao Silvietta, facci sapere com'e' andata! A proposito ci sono andata sabato sera a quel ristorante Prosciutto e Melone. DIVINO!!!!
silvia91
12-06-2007, 23:09
sono contenta ti sia piaciuto!a me è piaciuto specialmente il posto..molto carino;)!
comuqneu bene..è piaciuto tutto e tanto..l'unica cosa del tiramisù che la prossima volta uso un'altro gusto, perchè lo yogurt al caffè è un sapore troppo forte..ma ho in frigo quello alla stracciatella:Dper cui..prova...
grazie!
sissi.banda90
13-06-2007, 23:15
il tortino di luca l'avrei fatto volentieri:p:..se nonchè..la voglia di accendere il forno..
cmq manca poco e ho preparato sia 2 coppette alternendo yogurt allla chantilly a fragole e pavesini con sopra una fragola tagliata a fettine, mandorle e gocce di cioccolato..:p:e poi..ho voluto lo stesso provare il tiramisù dietetico con yogurt al caffè..speriemntiamo..e graie ragazze!(:-*
Fammi sapere come è andata!!:D:D
Bella l'idea dello yogurt, fragole e pavesini...!
Silvia