Visualizza Versione Completa : Cena in piedi
::) sabato farò una cena in giardino....
vorrei fare tutte ricette fredde, a parte insalata di riso e/o pasta fredda, vorrei fare un bel pò di antipasti.... tipo frittate di mille gusti, mi date qualche consiglio?
Ciao :P
Tanto per regolami all'incirca quanti sarete?
Uhm .... io mi orienterei su diverse torte salate, pizze bianche farcite, pizza classica .....
... poi se hai tempo e pazienza ... un bel pan brioche :P
.... una bella frittatona di pasta .... mi sta venendo una fame bestia ora ;D ;D ;D
Ciao gas_gas :)
Se guardi in questa sezione, un po' più sotto trovi un topic "help cena fredda" con dei suggerimenti utili anche a te...
Buona scelta
;) :D :D :D
Tutte idee buone poi a Roma pizza bianca da farcire e pan brioche se hai un buon fornaio li puoi comprare belli caldi e li farcisci a tuo gusto.
Magari prepara dei bei piattoni di mozzarrelline e pomodorini a spiedino conditi olio e origano,dei fagottini di sfoglia prosciuto e formaggio,l'erbazzone di Luca c'è pure la ricetta fotografata,una megabrushetta cipolla calabria pomodoro olio e origano,devono essere sfiziosi i crostini di gamberetti e gongorzola di Triniy li ha pubblicati da poco se giri nel sito le idee non mancano ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Prendi in considerazione anche questa di Kuoka 76.... ti assicuro che è buonissima
http://www.cookaround.com/yabbse1/index.php?board=3;action=display;threadid=2114;sta rt=msg9182#msg9182
gabriella
07-08-2004, 12:45
Non dimenticarti le frittate di cipolle e di zucchini, sono facili a farsi e e gradite a tutti. Buona serata|
io come al solito scrivo sempre in ritardo..ma magari sara utile a qualcun altro che ne pensi anche di un po di verdure alla griglia..???condite con un po di olio prezzemolo e qualche melanzana ora che arriva l'estate sono un tocca sana unite ad un bel barbeque in giadino magari con qualche bella grigliata..se vuoi dare un tocco x cosi dire esotico puoi grigliare anche l'ananas.. spolverarlo con un po di cannella e dello zucchero di canna..vedrai stupirai i tuoi ospiti..