PDA

Visualizza Versione Completa : Sfida: macedonia di frutta

Pagine : 1 [2]

Tammy30
15-06-2007, 14:50
Ho votato...tra i miei tre preferiti, alla fine ho scelto il carpaccio di Tammy, l'ho trovato originale e fresco...però anche quello dell'araba non era niente male;):):)
..forse ti sbagli con il carpaccio di Cipolla77...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

D0lphin
15-06-2007, 15:03
non sono sicura che si possano aggiungere post in questa sezione, ma ci tenevo davvero a fare i miei complimenti a tutti voi, siete stati bravissimi, mi è piaciuta ciascuna ricetta...però purtroppo il voto è solo 1 :rolleyes:;):)

mikyflowers
15-06-2007, 15:19
io ho votato per ziodà...perchè adoro l'anguria ed era molto romantica presentata così!!!
però.....è stata dura votare, erano tutte spettacoalri, una + dell'altra!
complimenti a tutti!

mon_dieu
19-06-2007, 23:39
Davvero bravissimi tutti quanti :eek::eek::eek: Sapete creare ricette originalissime ogni volta, è un piacere leggere le sfide!

Ho votato per Ziodà, per le cui ricette ultimamente ho un debole!! Non ho saputo resistere all'effetto dell'anguria a cuoricino (sono una romanticona!!) e della freschezza della frutta e l'abbinamento con le noci...mmmhhh!!:rolleyes:

Tua moglie gradirà di certo;)

d_mari
25-06-2007, 08:09
Complimenti a tutti i partecipanti tante belle idee originali io personalmente ho votato la ricetta di Araba Felice praticamente perfetta:bella,rinfrescante e che figurone ragazze/i!!!Quella di Ziodà è simpaticissima l'ho già pensata monoporzione al prossimo ''conclave'':D di scala quaranta siamo in 4 e faccio i 4 semi:cuori,picche ,fiori e quadri eh eh:D:D:D

:icecream::icecream::icecream:mari:icecream::icecr eam::icecream:

sarina86
11-01-2008, 21:33
S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E!!!!!:D:D
...ZIODA' THE BEST!
non hai paura che la moglie veda su internet questa meraviglia?:o

alice1
05-06-2009, 09:32
Ho votato la ricetta dell'anniversario, molto bella e buona, e poi siccome anche il nostro anniversario è d'estate posso copiare l'idea! :D;)