PDA

Visualizza Versione Completa : a vostra fantasia!!

frollina84
20-06-2007, 18:32
Carissime forumine b.pomeriggio a tutte!!! Domani avrò 2 esami universitari..sono col morale a terra così ho pensato bene di scappare 5min in questo EDEN x rigenerarmi 1po cn Voi!
Volevo kiedervi,giorno 7 luglio la mia cara zia di torino compie 50anni e io da Reggio Calabria ho pensato bene di farle 1sorpresa! disponiamo tutto a tema nel giardino di un'altra mia zia, metterò tavoli a mò di buffet americano...ma vi prego datemi consigli su cm imbandire quelle tavolate :\ !!!! pensavo di far tutto freddo,quindi :
rollini fantasia (quelli fatti con il pane x tramezzini) sfogliatine salate, tartine, sfoglie varie da fare a quadrotti.....avete idee 1po piu fantasiose delle mie??? un abbraccio a tutte!!!!;)

L'Araba Felice
20-06-2007, 19:25
Guarda questo bel menu, (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=42500) trovi molte idee:)

Danita
20-06-2007, 19:49
Io ti consiglierei, visto che è cominciato il vero caldo (da noi ieri c'erano 45°:eek::eek:) di non fare troppe cose "panose" ma di preferire dei bei piatti freschi, tipo bresaola con funghi e rucola con battuto, couscous freddo alle verdure (se cerchi con cerca lo trovi), involtini di prosciutto crudo con philadelfia ed erbette, verdure miste grigliate, una bella parmigiana fredda o involtini di melenzane fredde o ancora insalata di songino, pere, noci e scaglie, spiedini pomodorini e mozzarelline, insomma questo genere è quello che ha me piace servire in estate per i buffet;)

frollina84
20-06-2007, 21:08
:D:D GRAZIE di CUORE!!!!! (:-*

serenacinzia
20-06-2007, 21:20
In bocca al lupo x gli esami.
Auguri a tua zia.(:-*(:-*

frollina84
22-06-2007, 13:54
Siete semplicemente splendide ;)